Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
come ripulire il pc...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiookay fatto....io sono un soggetto che perde molto la pazienza e con i pc non ne ho proprio!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggioappunto per questo non usare Gutmann a meno che tu non abbia da cancellare la formula segreta di qualche arma chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio"BoostSpeedz permette di ottimizzare il sistema per avviare i programmi più veloce"
Io per avviare piu' rapidamente quelli che uso piu' spesso mi son creato un disco ram dove vengono ficcati ad ogni avvio.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioDISASTRISSIMO...ho fatto one check e dopo 1h 30 min siamo ancora al 50% inoltre mi dice che non è disponibile pazio sull hd..azz avevo 80gb sul 200totali..aazzzzzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioFermalo e vedi che torna a 200 giga. Non stai facendo solo l'eliminazione dei files inutili ma anche la "pulizia" dello spazio inutilizzato su hd. Stasera sul tardi ti posto degli screenshots con la procedura corretta e le impostazioni per fare solamente l'eliminazione dei files inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiovabbhe ormai finisco...è all'80%...l'avevo immaginato ma il DISASTRISSIMO mi piaceva di brutto hihihLast edited by MrAffondo; 02-02-2009, 18:50:06.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioragazzi è 49% azzzzz..la salute del mio pc...e mo che fazz?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCon che programma? regsupreme o perfectdisk? In ogni modo usali nella sequenza che ho già detto. Perfectdisk ti consiglia pure quale tipo di deframmentazione fare in automatico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCon che programma? regsupreme o perfectdisk? In ogni modo usali nella sequenza che ho già detto. Perfectdisk ti consiglia pure quale tipo di deframmentazione fare in automatico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomsnsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiola prima pulitare è al 39% dopo 5:00 di processo..è normale?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta