Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con il Forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi con il Forum

    Alle volte abbiamo notato problemi con il settagio dei cookies , se il vostro utente non viene più accettato dal Forum provatea fare le seguenti cose :
    1) Controllate di avere scritto esattamente Username e Password !!!
    2) Ricontrollate di avere scritto esattamente Username e Password (i nomi sono "case sensitive")!!!
    3) Provate a richiedere la vostra pass ed user alla pagina : http://www.bodyweb.it/vbullettin/mem...?action=lostpw
    4) Rifate tutto dal punto 1)
    5) Tornate al punto 4)

    6) Se siete ancora a piedi , ma avete provato TUTTI e 5 i punti mandateci una mail che proveremo a cancellare il vostro user dal data base in modo che potete iscrivervi di nuovo !!




    #2
    Tra l'altro ora è possibile registrarsi più volte con la stessa mail in modo di fare più tentativi se dovessero insorgere dei problemi



    Commenta


      #3
      Prova

      Commenta


        #4
        Alcune persone avevano problemi con il postare , abbiamo scoperto perchè !!

        Dimenticavano di premere sul link dell'attivazione account inserito nella mail dove vengono comunicati i dati Utente e Password.

        Ora questa opzione di verifica attivazione utente è stata disabilitata così che NESSUNO si può sbagliare.

        (Il bello è che arrivavano decine di mail di persone disperate ed anche un po' "incazzate" perchè credevano che il forum non funzionasse.



        Commenta


          #5
          si sergio....mi sono iscritto 2 volte con la stessa mail
          ma se rikiedo la pass inserendo la mail mi sento rispondere ankora cosi':

          You have not entered an email address that we recognise. Please try again or contact the webmaster.

          grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

          ho letto la situa di mister x......aggiusta anche me per favore sergioli'......grazie




          quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
          ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

          Commenta


            #6
            a rieccheme sergio ,sono riuscito a re-iscrivermi col mio vecchio nick e volevo sapere se come x MISTER X potrei riavere n° di post e già che ci siamo anche la qualifica di healt man che avevo conquistato,altrimenti grazie cmq
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Please , dovete fare delle prove fine a che non completate la procedura in modo corretto.

              Io da qui non posso risolvere i problemi di tutti anche perchè alcune cose sono da fare sul vostro computer.

              Cercate di descrivere il più dettagliatamente possibile il tipo di problema.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎