Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cloud???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cloud???

    ho un vago presentimento che FF Versus XIII non è altro che un seguito dell'acclamatissimo, super, mega, iper, mega, celeberrimo e bellissimo FF VII

    http://www.youtube.com/watch?v=3cWU-M9EpEg...che ne pensate???

    Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

    #2
    mah, guarda cloud era biondo
    .

    Commenta


      #3
      (piccolo to) Ehi giochi a q-zar???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        mah, guarda cloud era biondo
        se hai giocato a ff7 cloud era biondo ma nei ricordi aveva i capelli neri

        Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          (piccolo to) Ehi giochi a q-zar???
          te sciapame l'*****

          Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
            te sciapame l'*****
            Ho letto cmq sull'altro topic la provenienza strana del tuo nick!

            Commenta


              #7
              Final Fantasy Versus XIII è uno spin-off in stile Kingdom Hearts di Final Fantasy XIII che uscirà su Ps3.

              I seguiti di Final Fantasy VII esistono già, sono il

              Dirge of Cerberus con Vincent


              Crisis Core {presto in inglese per PSP} dove giochi nei panni di Zack che salvò la vita a Cloud in Final Fantasy VII e per il quale lo stesso Cloud si spaccia nelle sue crisi esistenziali


              Vi è poi il Before Crisis, da giocare tra il Dirge of Cerberus ed il Crisis Core,
              Si gioca nei panni di due nuovi membri dei Turks




              Commenta


                #8
                il before crisis è per ds...cmq dirge of cerberus faceva pena...hai dimenticato l'advent children...cmq il tizio del XIII versus è identico a Cloud/Zack e l'edificio dietro di lui ricorda molto la Shinra Inc....non mi stupirei se fosse un seguito di FFVII con cloud che se anabolizzato con il mako

                Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

                Commenta


                  #9
                  Il Before Crisis è per telefoni cellulari Panasonic {con tecnologia PSX per il 3d} ma non è escluso un porting per Nintendo DS essendo facilmente realizzabile {vedi Front Mission 2089}.

                  L'Advent Children è un film in computer grafica, per questo non l'ho incluso, ci sono anche altre produzioni anime/film di Final Fantasy VII se è per questo

                  p.s. è da poco uscito l'Advent Chilndre in versione Blue-Ray, se ne hai l'occasione ed i mezzi, prendilo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎