Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows non riconosce la periferica del tom tom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    windows non è la prima volta che da problemi di questo tipo , con tante periferiche , prova a disinstallare quel poco che ha riconosciuto nel tom tom e riprova
    guarda, tutto il logico e ragionevole l'ho già provato se sono su bw a chiedere consiglio è perchè mi aspetto qualcosa di più eclettico , tipo lancialo contro il muro avvolto nella pellicola delle sigarette così non si spacca ... cosette così ..

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Strano, usi un software particolare o ActiveSync ?
      xp.. ma mi dice che la copia non è autentica... me l'hanno taroccato quando l'ho portato a formattare... che sia quello? le altre periferuche funzionano però

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #18
        mi sembra tutto alquanto strano .. che poi rompa le palle per la versione di windows è rarissimo a mio avviso, misarà capitato 1 volta in 10 anni
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          mi sembra tutto alquanto strano .. che poi rompa le palle per la versione di windows è rarissimo a mio avviso, misarà capitato 1 volta in 10 anni
          il tipo mi ha detto, tieni lo scontrino mi raccomando...

          他走在我們中間,但不是我們中的一員

          Commenta


            #20
            si può capire bene il motivo di questa sua frase
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #21
              alla fine era il tom tom il problema. l'ho portato in idetro e mi hanno dato un buono, volevo i soldi ma mi hanno detto che se la scatola è aperta non possono darmeli, è vero?

              他走在我們中間,但不是我們中的一員

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                alla fine era il tom tom il problema. l'ho portato in idetro e mi hanno dato un buono, volevo i soldi ma mi hanno detto che se la scatola è aperta non possono darmeli, è vero?
                Deve essere integro, poi la legge non è chiara sul significato di integro, la sola pellicola esterna la devi rompere per forza.

                Ultimamente sta succedendo spesso anche a me con l'elettronica ad ogni modo, sta Cina m'ha rotto il ca**o.... tv nuovo, rotto, lavatrice nuova, rotta, navigatore Becker nuovo, rotto.... mhhmmm...



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Deve essere integro, poi la legge non è chiara sul significato di integro, la sola pellicola esterna la devi rompere per forza.

                  Ultimamente sta succedendo spesso anche a me con l'elettronica ad ogni modo, sta Cina m'ha rotto il ca**o.... tv nuovo, rotto, lavatrice nuova, rotta, navigatore Becker nuovo, rotto.... mhhmmm...
                  secondo me è per politica aziendale che non vogliono ridarti i soldi il mio ad es la pellicola non l'aveva nemmeno quando l'ho comprato... un'altra volta ho comprato un cel, non funzionava, me l'hanno cambiato con uno migliore e dentro c'ho trovato gia in memoria un centinaio di numeri... e cmq mi hanno detto cose brutte di certi centri commerciali... tipo che prendo roba lievemente difettata per poter fare prezzi concorrenziali... io d'ora in poi tutti i miei aquisti di elettronica li faccio in negozietti specializzati , basta con questi centri commerciali, ora ho stò buono di 350 e e quando lo finisco bye bye...

                  他走在我們中間,但不是我們中的一員

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Deve essere integro, poi la legge non è chiara sul significato di integro, la sola pellicola esterna la devi rompere per forza.

                    Ultimamente sta succedendo spesso anche a me con l'elettronica ad ogni modo, sta Cina m'ha rotto il ca**o.... tv nuovo, rotto, lavatrice nuova, rotta, navigatore Becker nuovo, rotto.... mhhmmm...
                    tutta roba programmata con windows immagino
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      tutta roba programmata con windows immagino
                      vista

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎