ho scaricato il cd ma quando attacco alla usb il tom tomgo 720 mi dice che non riconosce la periferica e non si collega... che fare??
windows non riconosce la periferica del tom tom
Collapse
X
-
probabile che devi attaccarla solo quando il cd lo richiedeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioho scaricato il cd ma quando attacco alla usb il tom tomgo 720 mi dice che non riconosce la periferica e non si collega... che fare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprobabile che devi attaccarla solo quando il cd lo richiede
sergio non perdi un colpo noto
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
ma tu prima inserisci la periferica e poi fai partire l'installazione?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma tu prima inserisci la periferica e poi fai partire l'installazione?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
che windowshai? ma le istruzioni non le hai ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche windowshai? ma le istruzioni non le hai ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
se midici che allora è un problema frequente del tom tom , o aspetti qualcuno che lo ha e ha avuto gli stessi problemi o ti iscrivi in un forum apposito..io sinceramente non sapevo che avesse tutti sti problemiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDico una stupidaggine, ma può essere utile.... è acceso il tom tom ? Lo rileva solo da acceso.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
windows non è la prima volta che da problemi di questo tipo , con tante periferiche , prova a disinstallare quel poco che ha riconosciuto nel tom tom e riprovaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiola cosa strana è che se lo appoggio al supporto spento e provo ad accenderlo non si accende e si impalla completamente , tanto che devo resettarlo, se invece lo appoggio acceso allora non funziona cmq ma almeno mi chiede se voglio connettermi al pc... cioè da segni di vita ... inutili per altro...
Commenta
-
Commenta