poichè reputo pes5 il migliore e avendo deciso di ritornare a giocarci, qualcuno che nn lo usa più, mi potrebbe dare il seriale di 20 cifre per giocare on line visto che la mia l'ho persa? Grazie ragazzi
Pes 5
Collapse
X
-
Io ce l'ho e posso dartelo, ma non trovo piu' il sito per cambiare la password.
Se me lo trovi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo ce l'ho e posso dartelo, ma non trovo piu' il sito per cambiare la password.
Se me lo trovi...
Bye
forse è questo: http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/
oppure questo:http://www.pesrankings.com/Last edited by grandemino; 10-03-2008, 20:29:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma non dipende dal sito a cui tu sei iscritto?
forse è questo: http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOccorreva validare la key (che ho sul libretto) tramite il sito konami-europe.com/gs o qualcosa del genere... all'epoca lo feci in un attimo e ricordo si poteva anche cambiare pass, ora non trovo piu' quel form... ed il sito che mi hai dato non va con la connessione alice che uso ora. Tra un po' vado a casa e provo con NGI o con dei proxy, o con altri dns...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiograzie
Vedi un po' se nel frattempo una di queste va:
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon va, e' proprio morto il sito... dovrei reinstallarlo e provare un po' di password, ma senza la possibilita' di cambiarla.
Vedi un po' se nel frattempo una di queste va:
Bye
è proprio morto credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiole ho provate tutte ma mi dice sempre "impossibile connettersi al server"
è proprio morto credo
Motivo in piu' per non acquistare piu' nulla targato konami...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq la konami sta avendo problemi sui server, magari il problema è collegato. anche io faccio fatica a connettermi con pes08 (play3)
i server online di pes 5 sono già stati chiusi da molto tempo
complimenti alla Konami.....davvero geniali!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza MessaggioHo trovato la conferma su di un forum:
i server online di pes 5 sono già stati chiusi da molto tempo
complimenti alla Konami.....davvero geniali!!
E per quanto riguarda le versioni precedenti di fifa !? Lo so che come giocabilita' e' inferiore, ma se il supporto e' maggiore... chiedo per curiosita'.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe vergogna. Alla faccia di chi compra originale.
E per quanto riguarda le versioni precedenti di fifa !? Lo so che come giocabilita' e' inferiore, ma se il supporto e' maggiore... chiedo per curiosita'.
Bye
dopo aver letto i vostri post mi viene voglia di aprire il mulo e scaricare a manetta.....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe vergogna. Alla faccia di chi compra originale.
Bye
Commenta
-
Commenta