Annuncio

Collapse
No announcement yet.

due domande su ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    due domande su ebay

    vorrei comprare delle cose su ebay e per questo vi chiedo delle info
    1.la percentuale di bufale è alta??
    2.non ho la carta di credito quindi non potrei pagare per paypal, quale altra forma di pagamento tra le restanti mi consigliate in termini di sicurezza??

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    1) alta no, basta guardare i feedback, io tutti gli acquisti che ho fatto sono andati a buon fine
    2) il migliore sicuramente è il "contrassegno" cioè quando ti arriva la merce paghi, ma non tutti i venditori lo fanno
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      vorrei comprare delle cose su ebay e per questo vi chiedo delle info
      1.la percentuale di bufale è alta??
      2.non ho la carta di credito quindi non potrei pagare per paypal, quale altra forma di pagamento tra le restanti mi consigliate in termini di sicurezza??

      1-dipende dal tipo di merce (ad es. le truffe sull'abbigliamento sono molte,meno sull'elettronica),dal venditore (vedi il numero e la percentuale dei feedback positivi),dalla provenienza (considera che fuori dall'UE la merce deve passare la dogana,e può rimanerci)
      2-se puoi pagare in contrassegno,magari firmando con riserva alla consegna,vai sul sicuro...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        1-dipende dal tipo di merce (ad es. le truffe sull'abbigliamento sono molte,meno sull'elettronica),dal venditore (vedi il numero e la percentuale dei feedback positivi),dalla provenienza (considera che fuori dall'UE la merce deve passare la dogana,e può rimanerci)
        2-se puoi pagare in contrassegno,magari firmando con riserva alla consegna,vai sul sicuro...
        ok, grazie .Un problema con la seconda domanda. e se nn posso cn contrassegno??

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          ok, grazie .Un problema con la seconda domanda. e se nn posso cn contrassegno??
          Allora devi fare necessariamente un bonifico bancario,ricorda di specificare la causale

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Allora devi fare necessariamente un bonifico bancario,ricorda di specificare la causale
            ok, un ultima domanda. Per il bonifico non c'è bisogno di bancomat o cose del genere, giusto??? grazie

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              ok, un ultima domanda. Per il bonifico non c'è bisogno di bancomat o cose del genere, giusto??? grazie
              mi pare di no

              Commenta


                #8
                ma vai in posta e ti fai una postepay, la carta più usata su ebay, con la quale puoi utilizzare anche paypal volendo.
                Ci metti dentro i soldi che vuoi tu e sei a posto.
                Per vedere se son bufale, dai un occhio ai feedback, il numeretto a fianco del nick del venditore, cliccaci sopra e leggi i commenti.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎