Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
nokia n95-8gb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioe per il resto? nn penso- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioallora se voglio sentire la musica compro l'mp3 normale- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocerto, un ipod---> iphone
IMHO nokia n95 forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
IMHO nokia n95 forever- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io ho un ipod touch, conosco chi ha l'iphone e l'n95
dovendo scegliere io adesso prenderei il secondo
per diversi motivi
il GPS: io amo vagabondare in bici da corsa per alcune centinaia di km: quest'estate per me (lombardo) andare da forte dei marmi a civitavecchia "a naso" ha riservato qualche pericolo
libertà dei formati e applicazioni: apple e ipod sono troppo limitati da questo punto di vista
il wi-fi: quello apple non funziona con le reti wireless con certificato è per chi studia al politecnico di milano è frustrante
peraltro prenderei un n95 di prima generazione per il copriobiettivo e per la memoria esterna: + veloce e presto anche + ampia (i 16gb incombono)Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
riguardo al gps nn posso dire niente, n95.
I 5 principale vantaggi del Nokia N95 rispetto al’ iPhone di Apple:- GPS: Nokia ha già di serie il GPS con il quale è possiblie tramite il software installato trovare facilmente strade e numeri civici con comando vocale.
- Messaggi: Supporto dei protocolli IMAP4, POP3, SMTP e push-mail con sincronizzazione tramite Microsoft Exchange Server , non presente nel iPhone.
- Visualizzazione documenti MS Office: Con l’applicativo QuickOffice è possibile visualizzare i documenti Microsoft Office, applicativo utile per un’utenza business.
- Macchiana fotografica: Da 5 mega-pixel con ottiche Carl Zeiss Vario-Tessar con la possibilità di registrare video VGA in formato 640 da 480 a 30fps
- Radio: Integrata una radio FM
I 5 principale vantaggi del Apple iPhone rispetto al Nokia N95 :- iPod: iPhone è un telefono con integrato un iPod da 4 GB/8 GB con widescreen da 3.5 pollici dov’è possibile vedere films, audiobooks, video e la playlist di iTunes.
- Browser avanzato: Con Safari è possibile visionare tutti i siti senza nessun problema di formattazione, almeno quelli compatibili
- OS X: Sistema operativo avanzato e sofisticato con applicazioni come Safari, Calendario, Messaggi di testo, Rubrica e widgets. iPhone con OS X è un multi-tasking è possibile leggere le pagine web , scaricare file ed inviare mail in background.
- Interfaccia utente: Sicuramente la più rivoluzionaria, basata sulla navigazione tramite lo schermo multi-touch dov’è possibile controlare a pieno il dispositivo.
- Voicemail: Permette l’ascolto delle mail tramite una funzione vocale.
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquoto e reppo
appena possoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioanche se ho detto che jamie eason è **** + per genetica che per allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioio ho un ipod touch, conosco chi ha l'iphone e l'n95
dovendo scegliere io adesso prenderei il secondo
per diversi motivi
il GPS: io amo vagabondare in bici da corsa per alcune centinaia di km: quest'estate per me (lombardo) andare da forte dei marmi a civitavecchia "a naso" ha riservato qualche pericolo
libertà dei formati e applicazioni: apple e ipod sono troppo limitati da questo punto di vista
il wi-fi: quello apple non funziona con le reti wireless con certificato è per chi studia al politecnico di milano è frustrante
peraltro prenderei un n95 di prima generazione per il copriobiettivo e per la memoria esterna: + veloce e presto anche + ampia (i 16gb incombono)
Commenta
-
Commenta