If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in procinto di ritirare l auto che ho da poco acquistato, mi chiedevo quale potesse essere il navigatore portatile migliore senza spendere troppi soldi..
Cosa si puo prendere entro i 200€?
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
229€ prendi il tomtom one XL regional (in alcuni euronics qui li trovi a 199) io ho provato garmin navigon2100 e simili, ma la velocità la semplicità e la qualità del tomtom non hanno eguali
inoltre display grande in formato panoramico
capito. per quanto riguarda la destinazione, è vero che talvolta vengono date indicazioni completamente sbagliate e/o non accessibili con determinate strade e/o non in tempo reale (della serie che vengono date "troppo tardi")?
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
ti dirò mi è capitato di prendere l'indirizzo sbagliato solo xke il comune aveva avuto la brillante idea di cambiare nome alla strada e quindi mi hanno indicato 1 strada per 1 altra, il tomtom mi ha indicato qll aggiornata ma io volevo andare alla vecchia
1 altra volta mi è capitato (sfiga) di avere 2 vie dallo stesso nome in 2 località vicinissime tra di loro e quindi ho dovuto girare 1 po', ma per lo + ho sbagliato per errore umano
ti racconto 1 aneddoto che ti farà togliere ogni dubbio
1 luglio dell'anno scorso, ritorno da sperlonga (sn di napoli) traffico pazzesco cose da fare 7km in 2 ore (orologio alla mano eh) ho fatto impazzire il tomtom a furia di fare "cerca alternativa-evita blocco" alla fine mi ha fatto passare in paesi a me sconosciuti (sessa aurunca e roccamonfina) portandomi in 1 strada di campagna con vegetazione fittissima, io e i miei amici fatti sotto dalla paura che stesse sbagliando, cmq non perdeva il segnale e indicava ancora 400 mt da fare fino a quando incontriamo 1 indigeno (è il caso di dirlo) e diciamo "sbuca questa strada?" e lui "si sempre dritti vi trovate all'imbocco dell'autostrada"...
morale della favola 30km di coda bloccata risparmiata, presa autostrada al posto della provinciale ad 1 corsia ed avevo solo il tomtom mobile vecchia vers
immagina 1 po' con il nuovo mapshare se impari bene a capirlo eviti anke il traffico
ps se viaggi su autostrade di consiglio la spesa di 70€ x il modulo del traffico così puoi avere info senza pagare la connessione gps (l'unica cosa utile del navigon)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta