Navigatori gps poratili...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

    Navigatori gps poratili...

    Ciao a tutti,

    in procinto di ritirare l auto che ho da poco acquistato, mi chiedevo quale potesse essere il navigatore portatile migliore senza spendere troppi soldi..

    Cosa si puo prendere entro i 200€?
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

    #2
    229€ prendi il tomtom one XL regional (in alcuni euronics qui li trovi a 199) io ho provato garmin navigon2100 e simili, ma la velocità la semplicità e la qualità del tomtom non hanno eguali
    inoltre display grande in formato panoramico

    Commenta

    • Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

      #3
      capito. per quanto riguarda la destinazione, è vero che talvolta vengono date indicazioni completamente sbagliate e/o non accessibili con determinate strade e/o non in tempo reale (della serie che vengono date "troppo tardi")?
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta

      • razrov
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 960
        • 32
        • 38
        • Send PM

        #4
        ti dirò mi è capitato di prendere l'indirizzo sbagliato solo xke il comune aveva avuto la brillante idea di cambiare nome alla strada e quindi mi hanno indicato 1 strada per 1 altra, il tomtom mi ha indicato qll aggiornata ma io volevo andare alla vecchia
        1 altra volta mi è capitato (sfiga) di avere 2 vie dallo stesso nome in 2 località vicinissime tra di loro e quindi ho dovuto girare 1 po', ma per lo + ho sbagliato per errore umano
        ti racconto 1 aneddoto che ti farà togliere ogni dubbio
        1 luglio dell'anno scorso, ritorno da sperlonga (sn di napoli) traffico pazzesco cose da fare 7km in 2 ore (orologio alla mano eh) ho fatto impazzire il tomtom a furia di fare "cerca alternativa-evita blocco" alla fine mi ha fatto passare in paesi a me sconosciuti (sessa aurunca e roccamonfina) portandomi in 1 strada di campagna con vegetazione fittissima, io e i miei amici fatti sotto dalla paura che stesse sbagliando, cmq non perdeva il segnale e indicava ancora 400 mt da fare fino a quando incontriamo 1 indigeno (è il caso di dirlo) e diciamo "sbuca questa strada?" e lui "si sempre dritti vi trovate all'imbocco dell'autostrada"...
        morale della favola 30km di coda bloccata risparmiata, presa autostrada al posto della provinciale ad 1 corsia ed avevo solo il tomtom mobile vecchia vers
        immagina 1 po' con il nuovo mapshare se impari bene a capirlo eviti anke il traffico
        ps se viaggi su autostrade di consiglio la spesa di 70€ x il modulo del traffico così puoi avere info senza pagare la connessione gps (l'unica cosa utile del navigon)

        Commenta

        Working...
        X