ragà devo comprare una fotocamera digitale che sia piccola e maneggevole e che faccia ottime foto, spesa nn mi interessa...che consigliate???
consiglio fotocamera digitale
Collapse
X
-
-
Jaba, leggi questo 3ed http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=fotocamere
Thor è uno che ne capisceOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioJaba, leggi questo 3ed http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=fotocamere
Thor è uno che ne capisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiograzie amico, però vedi quelle sn professiuonali, a me interessano modelli maneggevolissimiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Che tipo di foto devi fare?.......prediligi foto naturalistiche a fauna et similia (di conseguenza magari una ultrazoom è da preferire) oppure ti limiti ad immortalare qualche uscita con gli amici e il tuo desiderio e la compattezza?
Thor.
Commenta
-
-
grazie dell'intervento amico...allora ti spiego: non ho grandi pretese, uso la fotocamera soprattutto per i viaggi o per le gite, mi interessa la portabilità e che faccia foto molto buone.....vorrei buttare via la mia che ho ora da 5 mgpxl che è vecchiotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiograzie dell'intervento amico...allora ti spiego: non ho grandi pretese, uso la fotocamera soprattutto per i viaggi o per le gite, mi interessa la portabilità e che faccia foto molto buone.....vorrei buttare via la mia che ho ora da 5 mgpxl che è vecchiotta
Thor.
Commenta
-
-
per le compact io vendo o fuji o canon. meglio le seconde comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper le compact io vendo o fuji o canon. meglio le seconde comunque
Sul fatto che le canon siano meglio delle fuji ho delle remore che posso tranquillamente dimostrare, ovviamente sto parlando di compatte, il mercato delle reflex è tutt'altra cosa.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioCiao Gary, se vendi fuji, rimediagli una f30 o f31 (anche se oramai introvabili).
Sul fatto che le canon siano meglio delle fuji ho delle remore che posso tranquillamente dimostrare, ovviamente sto parlando di compatte, il mercato delle reflex è tutt'altra cosa.
Thor.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta