If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mhh.... non mi tornano i conti... come connessione diretta ?
Solitamente o ti colleghi con una scheda GMS o UMTS tramite cellulare o il wireless si collega ad una rete, una rete fornita di internet che lo riceva da qualche parte.
Mhh.... non mi tornano i conti... come connessione diretta ?
Solitamente o ti colleghi con una scheda GMS o UMTS tramite cellulare o il wireless si collega ad una rete, una rete fornita di internet che lo riceva da qualche parte.
mi collego wireless,usando l'antenna built in del pc ad un provider.. http://www.ichiwawa.net/ che mi succhia 30 € al mese..
Il segnale che capto usando la Built in e' bassissimo e cado in continuazione.Inserendo invece una card esterna che comprai per il pc precedente,il segnale schizza alle stelle ma non riesco,pur vedendo la rete a connetermici.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Il segnale che capto usando la Built in e' bassissimo e cado in continuazione.Inserendo invece una card esterna che comprai per il pc precedente,il segnale schizza alle stelle ma non riesco,pur vedendo la rete a connetermici.
Per favore, mi diresti marca e modello della card esterna !? Sto realizzando una rete ed il segnale e' troppo basso... vorrei evitare improbabili antenne e router che fungono da bridge.
In giro ci sono molte soluzioni ma vorrei acquistare qualcosa di provata efficacia.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Per favore, mi diresti marca e modello della card esterna !? Sto realizzando una rete ed il segnale e' troppo basso... vorrei evitare improbabili antenne e router che fungono da bridge.
In giro ci sono molte soluzioni ma vorrei acquistare qualcosa di provata efficacia.
Bye
D-Link airplus DWL 650+ almeno qui ha costi ridicoli.
mi collego wireless,usando l'antenna built in del pc ad un provider.. http://www.ichiwawa.net/ che mi succhia 30 € al mese..
In effetti ricevi un segnale Wi-Fi 802.11b/g, strano perchè è un segnale che non va distante.
Potresti usare un wireless point (sul tetto o vicino alla loro antenna) per ricevere che poi ritrasmette al tuo portatile.
In effetti ricevi un segnale Wi-Fi 802.11b/g, strano perchè è un segnale che non va distante.
Potresti usare un wireless point (sul tetto o vicino alla loro antenna) per ricevere che poi ritrasmette al tuo portatile.
verranno ad installarlo lunedi.Dovrebbe amplificare il segnale parecchio.Cmq ti faccio sapere
Ottimo
Sarebbe bello un segnale Wi-Fi 802.11n che ha il doppio della distanza o un WiFi Max, ma il loro apparecchio deve essere compatibile, puoi proporre, chiedi se installano un trasmettitore /n che può essere compatibile con gli altri /b /g
Ed in giro si troverebbe anche di meglio. Purtroppo credo che qui in Burundi (con tutto il rispetto per il Burundi) sia decisamente illegale, sotto qualunque condizione... cio' mi ha fatto desistere dall'acquisto.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Sarebbe bello un segnale Wi-Fi 802.11n che ha il doppio della distanza o un WiFi Max, ma il loro apparecchio deve essere compatibile, puoi proporre, chiedi se installano un trasmettitore /n che può essere compatibile con gli altri /b /g
lunedi quando vengono ti chiamo e ci parli tu con i tecnici thai
Ed in giro si troverebbe anche di meglio. Purtroppo credo che qui in Burundi (con tutto il rispetto per il Burundi) sia decisamente illegale, sotto qualunque condizione... cio' mi ha fatto desistere dall'acquisto.
Bye
non è illegale, è illegale se la potenza espressa in db data dalla potena elettrica dell'apparato + il guadagno dell'antenna super tot, che non mi ricorod quanto sia
cmq mica controllano, l'unico caso che può succedere è che vai ad interferire con qualche apparato importante e il proprietario fa segnalazione, ma la cosa è altamente impossibile, dato che per un link wifi devi stare in visuale ottica
x alex, non è che il servizio a cui sei abbonato usa il DHCP? in quel caso le impostazioni dell'indiritto ti vengono date dal router, e se tu ne imposti uno non funziona ... priva a vedere
x alex, non è che il servizio a cui sei abbonato usa il DHCP? in quel caso le impostazioni dell'indiritto ti vengono date dal router, e se tu ne imposti uno non funziona ... priva a vedere
non so cosa sia quel coso di cui parli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta