A me nn le fa trascinare accidenti!! Ho provato in tutte e tre le colonne!!!
Aiuto per ipod del cavolo...
Collapse
X
-
Ah aspetta... ti manca un pezzo... io sotto le colonne ho una tab orizzontale col contenuto dell'ipod, le trascino lì.
Hai impostato correttamente il modello del tuo ipod?
Te lo riconosce?
Per farti capire è come questo:
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
mi sa che monta una versione un pò vecchia di yamipod..prova sul sito ufficiale a scaricare la nuova che supporta i nuovi ipod , poi basta che trascini le canzoni nella finestra in basso dove ci sono tutte le canzoni di tutte le playlist , selezioni la playlist dove vuoi mettere la canzone e sei appostoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scarica questo e prova
è l'ultima versione per forza di cose deve andareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bellissima within tempations è stupenda
Comunque , il tuo unico problema è questo. a te manca la parte inferiore di yamipod dove si buttano le canzoni. sicuramente c'è qualcosa di non spuntato tra le impostazioni , per forza . in " preferences " dovresti trovare questa cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
poraccio mai visto combattere cosi tanto per un ipodOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta