Lo odio l'ipod è un lettore del cavolo...c'è modo di metterci le canzoni senza l'odiato itunes?? Perchp non mi funziona...lo collego,il computer lo riconosce ma in itunes nn spunta fuori l'icona e nn posso metterci la musica!! Come potrei fare?
Aiuto per ipod del cavolo...
Collapse
X
-
io quando avevo uno shuffle first gen avevo trovato un add-on per utlizzare winamp al posto di itunes
ora però ho un touch e uso itunes, prima di fare altro ti consiglierei di aggiornare itunes, formattare l'ipod ed eventualmente provare con un diverso OS (vista aveva problemi fino ad un paio di release fa di itunes)Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'iPod ed iTunes funzionano benissimo, purtroppo i sistemi operativi sui quali girano alle volte non possono dire lo stesso.
Su Mac va che è una bellezza...
potrebbero pagarti per tutta la reclame che fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'iPod ed iTunes funzionano benissimo, purtroppo i sistemi operativi sui quali girano alle volte non possono dire lo stesso.
Su Mac va che è una bellezza...
itunes su windows è una schifezza non che complicato da usare . consiglio yamipod, facile veloce leggerissimo non devi installare nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioconsiglio yamipod, facile veloce leggerissimo non devi installare nienteOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon l'avevo visto... quoto Gary!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSono entrate 5 canzoni a caso non so nemmeno perchè..chi mi da una mano?
Ti indicherà il numero delle canzoni che stai trasferendo e ti chiederà se vuoi aggiungerle (ADD...)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta