Originariamente Scritto da Beppe82
Visualizza Messaggio
scheda grafica notebook
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioignorante come una capra, come al solito
per giocare i portatili non vanno bene, detto questo trova qualcosa con la 8600gt m (Nvidia GeForce) o la Hd2600 (ATI)
meglio la prima
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggionon sapevo ci fossero giochi per macOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSei all'oscuro del fatto che puoi installare qualsiasi sistema operativo in effetti, oltre al fatto che molti giochi ora li fanno. Secondo me li fanno solo per fare stare zitta la parte di pubblico che bla bla bla, mettere giochi su un Apple è come mettere i neon colorati sotto alla Ferrari
a crysis non ci giochi con quella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto lo dici tu , ti riporto al mio tablet pc su cui ho fatto girare giochi come paraworld alla massima potenza di prestazioni e lo faceva girare non da dio , di più . e paraworld non è di certo leggerino, stessa cosa need for speed pro street che è pesantissimo e con una sola 128mb di scheda grafica andava perfettamente. si vede che i portatili fighi non li conoscete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSei all'oscuro del fatto che puoi installare qualsiasi sistema operativo in effetti, oltre al fatto che molti giochi ora li fanno. Secondo me li fanno solo per fare stare zitta la parte di pubblico che bla bla bla, mettere giochi su un Apple è come mettere i neon colorati sotto alla Ferrari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiosi ma devi prendere la licenza di wmware (credo si chiami così, non son pratico) + quella di XP o vista ... oltre al piccolo prezzo del MAC
Commenta
-
Commenta