madò..questa non me l'aspettavo dall'asus..cioè compro il tablet da 2000 euro , e questi lo fanno uscire con un difetto di fabbrica riguardante il puntatore del mouse che senza carica batteria clicca a random nell'angolo sinistro del monitor..ho scoperto che tutti gli r1e e r1f dell'asus escono difettosi in questa maniera e pare che non sappiano risolvere il problema..ho letto in un forum americano di un utente che ha mandato il suo r1e a riparare , glielo hanno solo formattato e non hanno controllato se il problema persisteva..ha rimandato il computer all'asus e gliel'hanno sostituito...ha acceso il nuovo computer che gli hanno dato e aveva lo stesso problema.. ha richiamato l'asus e gli hanno detto di dargli il computer nuovo che gli hanno dato per ripararlo..assurdo...
che indignazione
Collapse
X
-
che indignazione
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
si ma farlo uscire con un difetto di fabbrica abnorme come questo è il colmo. è come se ti vendono una macchina e non funziona il pedale dell'acceleratore..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
benvenuto nel mercato consumer dell' IT !!! enjoy!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma farlo uscire con un difetto di fabbrica abnorme come questo è il colmo. è come se ti vendono una macchina e non funziona il pedale dell'acceleratore..
Più l'oggetto è complicato tecnologicamente, più è facile nascano problemi..comunque si, in questo caso è una gran bella presa in girosigpic User.
Commenta
-
-
vorrei sentire sergio al riguardo coi suoi commenti pungentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovorrei sentire sergio al riguardo coi suoi commenti pungentiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioTra l'altro l'Asus tek produce qualcosina per conto dell'AppleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Non dico più di tanto, ma per i professionisti Apple è una garanzia, qualsiasi problema si verifica sostituiscono tutto con una velocità e cortesia disarmante.
Mi è successo raramente, ma ho atteso tempo zero. Mi hanno sostituito in 4 anni :
- Batteria difettosa del 1° dei 3 portatili avuti, 3 giorni ed era a casa mia.
- 2 Mouse, si sporca la rotella, se non riesci più a pulirla te lo cambiano per intero . Tempo di sostituzione 3 gg.
Commenta
-
-
io non sapevo che asus fosse cosi inaffidabile , l'ho scoperto proprio ora con sta storia...ed è un peccato se non mi sistemano il difetto perchè il portatile è fantasticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta