Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Nuovo Mac Book Pro !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAzz, hanno calato di 50 € il prezzo dei macbook
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAzz, hanno calato di 50 € il prezzo dei macbooksigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma davvero? spiegami come si fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiedi, in modo determinato, ma educato, tipo contrattazione del voto all'università, non tipo mercato del pesce
AHAHAHAHAHAHA allora non ho solo sbagliato hardware e OS, ho sbagliato università, ca**o...........................Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHA allora non ho solo sbagliato hardware e OS, ho sbagliato università, ca**o...........................
Commenta
-
Commenta