Nuovo Mac Book Pro !
Collapse
X
-
Hanno anche abbassato il prezzo del macbook (che ho comprato da poco) aumentandogli la cpu a 2.4 e l'hd a 160 e la ram a 2g
maledette leggi di mercato.....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Poca roba, hanno aumentato le schede grafiche, CPU, il 17'' ha schermo full HD a LED, 6 Mega di cache e 2,5 Mhz. su Penryn. Disco da 250 mega ed hanno messo il pad come nell'Air, quello sperimentale, con i comandi integrati assieme ai movimenti :
Commenta
-
-
disco da 250 mega o gb ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodisco da 250 mega o gb ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGary, sei tu o fantasma diabolico ?
comunque sembra un bel computer a vedere la scheda prestazioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
...e che la tim dia finalmente sto benedetto comunicato ufficiale, che voglio sapere quanto ancora dovrò invecchiare ad aspettare l'iphonePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
quanto fanno di sconto studenti sul macbook pro solo 60 euro!??! chi ne sa qualcosa!?!
sto seriamente pensando di comprarmelo...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquanto fanno di sconto studenti sul macbook pro solo 60 euro!??! chi ne sa qualcosa!?!
sto seriamente pensando di comprarmelo...
Commenta
-
Commenta