Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Nuovo Mac Book Pro !
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiookkio che non si blocchi la tastiera come ai tanti mac book... anche pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
...e che la tim dia finalmente sto benedetto comunicato ufficiale, che voglio sapere quanto ancora dovrò invecchiare ad aspettare l'iphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiookkio che non si blocchi la tastiera come ai tanti mac book... anche pro...
ah beh non c'e problema, per i danni risponde sergio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioah beh non c'e problema, per i danni risponde sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioho guardato... non si sono cifre!!!
da lì puoi autocertificare di essere studente e da quel momento in poi sul sito vedi i prezzi scontati
per un macbook sono 60€, non molto, ma non ho mai conosciuto un utente mac che fosse tale per risparmiare.............Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRobj, ti devo dare una bella ed una brutta notizia, immagini già vero ? Ero la telefono con "mamma" 5 minuti fa
no prob vorrà dire che io continuerò a fare l'offeso e non la chiamerò prima che sforni l'iphone!Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioc'è un link che parla di sconti per studenti
da lì puoi autocertificare di essere studente e da quel momento in poi sul sito vedi i prezzi scontati
per un macbook sono 60€, non molto, ma non ho mai conosciuto un utente mac che fosse tale per risparmiare.............
quasi quasi lo compro in america!
pro e contro?!!? sergio cosa ne pensi?!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioc'è un link che parla di sconti per studenti
per un macbook sono 60€, non molto, ma non ho mai conosciuto un utente mac che fosse tale per risparmiare.............
qualche accessorio
Io ho spuntato : Mouse Apple Wirless, Custodia per il MBP E sconto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquasi quasi lo compro in america!
pro e contro?!!? sergio cosa ne pensi?!
La garanzia è valida, il problema è la tastiera senza accenti da cambiare nel portatile, e quella ti costa.
Commenta
-
-
con il cambio 3 a 2 fra dollaro ed euro di oggi e la politica apple di fare i prezzi 1 a 1 conviene certamente comprare in america
il risparmio è di 1/3 a cui però devi levare le tasse locali (fra un 7 e 10%) ed eventuali spedizioni e dogana
se hai un amico che va negli states è meglioOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggioho comprato il macbook 2 settimane fa... e adesso mi abbassano i prezzi?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggioho comprato il macbook 2 settimane fa... e adesso mi abbassano i prezzi?????
Commenta
-
Commenta