Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Mac Book Pro !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo Mac Book Pro !







    #2
    cos'ha di diverso dal vecchio, Sergione?

    Commenta


      #3
      Hanno anche abbassato il prezzo del macbook (che ho comprato da poco) aumentandogli la cpu a 2.4 e l'hd a 160 e la ram a 2g

      maledette leggi di mercato.....
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #4
        Leggi di Apple piuttosto

        Commenta


          #5
          Poca roba, hanno aumentato le schede grafiche, CPU, il 17'' ha schermo full HD a LED, 6 Mega di cache e 2,5 Mhz. su Penryn. Disco da 250 mega ed hanno messo il pad come nell'Air, quello sperimentale, con i comandi integrati assieme ai movimenti :

          More Apple patent applications were published today, though many rehash earlier patents applications that were revealed in November. Still, the...



          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              disco da 250 mega o gb ?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                temo che verrai linciato sa serg

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  disco da 250 mega o gb ?
                  Gary, sei tu o fantasma diabolico ?



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Gary, sei tu o fantasma diabolico ?
                    è come se mi avesse imprigionato
                    comunque sembra un bel computer a vedere la scheda prestazioni
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11


                      ...e che la tim dia finalmente sto benedetto comunicato ufficiale, che voglio sapere quanto ancora dovrò invecchiare ad aspettare l'iphone
                      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                      Originariamente Scritto da the_joker
                      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                      Commenta


                        #12
                        oh che bello, essendo studente lo pago 60€ in meno quello base


                        Commenta


                          #13
                          quanto fanno di sconto studenti sul macbook pro solo 60 euro!??! chi ne sa qualcosa!?!

                          sto seriamente pensando di comprarmelo...
                          -Charlie One-

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                            quanto fanno di sconto studenti sul macbook pro solo 60 euro!??! chi ne sa qualcosa!?!

                            sto seriamente pensando di comprarmelo...
                            vedi sul sito, c'è la sezione riservata agli sconti docenti e studenti


                            Commenta


                              #15
                              trovato http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎