funge bene? dati?
Questa tipologia di telefoni
Collapse
X
-
si si non è malaccio come telefono , un pò scomodo per scrivere però io mi ci trovoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che schermo immondo o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche schermo immondo o.o
la differenza è che il mio ha il wi-fi e il tuo no
Commenta
-
-
chissene io ho il tablet pcOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioguarda un po' anche glofiish e iMate
i prezzi sono sempre da 400€ a salire
http://www.imate.com/Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no perchè io sono tamarro ma con stile !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bhe si apparte che ogni modello ha un problema di fabbricazione irrisolvibile che non ti permette di usarlo senza caricabatterie.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta