Ho notato che molti utenti hanno in firma o in avatar dei micro filmati che presumo siano gif. Mi piacerebbe sapere dove le hanno trovate.
Immagini in movimento per firma o avatar...
Collapse
X
-
Immagini in movimento per firma o avatar...
Tag: Nessuno
-
-
guarda qua se ti piacciono
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
scarichi il video , programmino e lo trasformi in gif , io lo sto facendo proprio oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscarichi il video , programmino e lo trasformi in gif , io lo sto facendo proprio ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocome si chiama il programma?
già te lo dissi.... o lo stesso photoshop oppure animation shop3 oppure easy gif animatorLast edited by Superfustakkion; 24-02-2008, 05:06:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio ci avevo provato una volta e l'immagine una volta caricata non si muoveva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose parli dell'avatar devi ridimensionarla sotto i 100px per farla muovere altrimenti non si muove
...invece in firma nn ci sono problemi ?
potresti farmi la firma che ho ora .gif
Commenta
-
Commenta