Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scaricare musica originale e legalmente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scaricare musica originale e legalmente...

    lo conoscete sto sito?

    non cominciate con old e cazzi e mazzi perchè io l'ho appena scoperto
    è una figata..registrandoti e accettando di ricevere e-mail di pubblicità puoi scaricare musica in formati di eccellente qualità
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    appena ho visto il cuoricino e qualke album ho kiuso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      appena ho visto il cuoricino e qualke album ho kiuso

      ma dai è ancora in costruzione...si trovano anche i vecchi album dei rem ad esempio..
      insomma si trova musica pop..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Non male, ma non sopporto ste vie di mezzo, cioè essere costretti a ricevere pubblicità, dovere sottostare a delle condizioni...
        O scarico ahumm.... oppure dall'iTunes Store si può compererare TUTTO, anche film.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non male, ma non sopporto ste vie di mezzo, cioè essere costretti a ricevere pubblicità, dovere sottostare a delle condizioni...
          O scarico ahumm.... oppure dall'iTunes Store si può compererare TUTTO, anche film.
          però devi pagare
          qui è tutto free...
          poi voglio dire ti fai un indirizzo di posta che non usi e li lasci sbattere
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Si, l'ho capito quello, solo che non hanno tutto, scendi a compromessi per avere poco.
            Poi immagino che faranno dei controlli sulla lettura delle email, credimi, se vedono che non le legge nessuno, dopo un pò chiudono.
            Ad ogni modo se ti trovi bene, se hanno quello che vuoi ed è gratis... bene



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              oppure dall'iTunes Store si può compererare TUTTO, anche film.
              Ma la roba che ti vendono e' effettivamente tua e puoi usarla dove vuoi o e' protetta e dove la scarichi te la tieni !?

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Si, l'ho capito quello, solo che non hanno tutto, scendi a compromessi per avere poco.
                Poi immagino che faranno dei controlli sulla lettura delle email, credimi, se vedono che non le legge nessuno, dopo un pò chiudono.
                Ad ogni modo se ti trovi bene, se hanno quello che vuoi ed è gratis... bene
                boh vediamo...l'ho appena scoperto..ancora ho scaricato pochissimo
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Ma la roba che ti vendono e' effettivamente tua e puoi usarla dove vuoi o e' protetta e dove la scarichi te la tieni !?

                  Bye
                  Non lo so perchè ancora non ci ho comperato nulla.










                  Per favore, adesso non mi chiedere da dove prendo la musica



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Non lo so perchè ancora non ci ho comperato nulla.










                    Per favore, adesso non mi chiedere da dove prendo la musica
                    da dove prendi la musica ? e che ascolti ? sono curioso
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      credo che la roba comprata da itunesstore sia di tua proprietà da usare sul tuo pc/lettore mp3 ma tu commetta reato trasferendola ad apparecchi di altre persone... cmq sono cavilli legali abbastanza inutili credo sia impossibile controllare se vai a dare un file a un'altra persona...
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        credo che la roba comprata da itunesstore sia di tua proprietà da usare sul tuo pc/lettore mp3 ma tu commetta reato trasferendola ad apparecchi di altre persone... cmq sono cavilli legali abbastanza inutili credo sia impossibile controllare se vai a dare un file a un'altra persona...
                        ecco infatti..è praticamente impossibile..
                        io intanto sto scaricando di tutto...la qualità dei file è perfetta
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          da dove prendi la musica ? e che ascolti ? sono curioso
                          Ascolto di tutto, "pesco" per lo più .... ora ad esempio sto riempiendo un nuovo iPod passando i miei CD (non pochi) in mp3.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ascolto di tutto, "pesco" per lo più .... ora ad esempio sto riempiendo un nuovo iPod passando i miei CD (non pochi) in mp3.
                            anche io...e pensare che sono passato dal metal a ramazzotti
                            per i miei fratelli è stata un involuzione...ma non lo so per me la musica è indicativa di un momento e di un particolare stato d'animo..quando ero ragazzo ero più ribelle ora sono più tranquillo
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎