no li leggi con tutti. l'importante è non prendere quella boiata della slim
Psp vs Nintendo Ds
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiokurt sei banale winning eleven lo odio
cè mio cognato che si è comprato la ps3 per giocare solo winning eleven
ragazzi ma li vale 150 euro????
non è ke domani esce la Playstation 4?
ps ma è modificabile?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
secondo me li vale tuttissimi. poi è modificabile ma non è necessario chip o roba simile , devi solo installare un paio di softOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono li leggi con tutti. l'importante è non prendere quella boiata della slim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
cè mio cognato che si è comprato la ps3 per giocare solo winning elevensigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh perfetto....xk almeno mi scarico i film e ce li metto dentro...CI farò un pensierino!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me li vale tuttissimi. poi è modificabile ma non è necessario chip o roba simile , devi solo installare un paio di soft
quindi insomma spese 0 x la modifica............Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
esatto. ti basta avere il cavetto della psp per collegarlo al pc , poi ti trovi una guida ( te la linko io e ti aiuto io se hai bisogno di una mano ! ) e installi i firmware . poi il resto è semplice , ti procuri le iso o le cso ( sono i due formati che si usano per i giochi ) le metti nella memory card della psp e ci giochi in tranquillità !
ovvio che per fare questo devi avere per forza la memory , io ti consiglio quella da due giga non costano piu ormai tantoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
madonnina l'unica cosa ke mi spaventa è ke si usano come dei pc!!!!!!!! ste ***** di consolle ultima gen.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
no ma va , le cose che devi fare sono poche , cioè ti dico , poco tempo fa ho modificato una slim a un ragazzino di 10 anni che nemmeno ha il pc..la usa tranquillamenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma quindi uno puo giocare con giochi non originali senza bisogno di fare modifiche hardware? Giusto?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
mi dite i migliori titoli per psp????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma quindi uno puo giocare con giochi non originali senza bisogno di fare modifiche hardware? Giusto?
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi dite i migliori titoli per psp????Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta