dunque vi ricordate che mi è andato a puttane l'hard disk e ho dovuto formattare? ecco avevo su office nero e autocad...ovviamente con la formattazione ttt i file si son cancellati e quindi non andavano più..sono andato quindi in pannello applicazioni e ho disinstallato semplicemente...bene con office e nero no problem..arrivo su autocad e mi appare un abella finiestrella "impossibile trovare il file ecc... msi" clicco ok e appare "errore fatale" ok.. e si ritorna al pannello con autocad ancora lì...ok scarico un programma apposta..TOTAL UNINSTALL 4..installo tutto bene ..vado su autocad e scopro che ci sono dei file anke su C e x questo rompeva le sbolls.. ora il problema è cosa faccio? tutti i file in totale occupano sui 100mega mi pare ma guardando ci sono file dentro la cartella SYSTEM 32 che se non sbaglio è una cartella di sistema e non vorrei mandare a puttane anke windows.. e inoltre ci sono anke delle chiavi di registro...cosa faccio elimino tutto tutto tutto??? grazie..
Non mi si vuole disinstallare autocad!!
Collapse
X
-
secondo me dovresti cancellare la cartella di autocad (quella dell'installazione), comunque aspetta i pareri di altriOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
ma quella cartella era nel disco fisso che ho formattato...e ora ce n'è un altra che si chiama "autodesk" nell'altro disco fisso..e ci sono altri file cm i file di registro e quelli nella cartella system32... cosa faccio?
Commenta
-
Commenta