Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comprare un dominio italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comprare un dominio italiano

    Ciao,

    Faccio un nuovo thread, io devo comprare un dominio ma no lo so quale host di scegliere, avete qualche consiglio?

    (questo non e spam, ho ricevuto un "punto" per il post precedente..)

    grazie di nuovo
    Sono Norvegese!

    #2


    ottimi prezzi
    mai un problema
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Grazie

      Sempra esattamente la cosa che cerco
      Sono Norvegese!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        www.aruba.it

        ottimi prezzi
        mai un problema
        Ottimi prezzi ok.
        Mai un problema, piano.......



        Commenta


          #5
          ho visitato più di un forum appoggiato su aruba , ho visto dei crash pazzeschi dove si è perso tutto
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Io ho comprato il dominio tramite aruba adesso, il hosting faccio in un altro posto, ho un server americano che uso per anni.

            Una domanda, perche devo essere cosi dificile registrare le dominio .it? Cod fiscali, moduli LAR etc...
            Sono Norvegese!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ottimi prezzi ok.
              Mai un problema, piano.......
              ...ovviamente parlo della mia esperienza...
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da avanti Visualizza Messaggio
                Io ho comprato il dominio tramite aruba adesso, il hosting faccio in un altro posto, ho un server americano che uso per anni.

                Una domanda, perche devo essere cosi dificile registrare le dominio .it? Cod fiscali, moduli LAR etc...
                Siamo in Italia, tutto è "difficile" e terribilmente burocratico.
                Io se fossi in te comperei tutto all'estero, dominio 5 euro, hosting professionale e meno costoso.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                  ...ovviamente parlo della mia esperienza...
                  .... ovviamente io parlavo di tutti gli altri



                  Commenta


                    #10
                    sergio una question....il tuo forum, ovvero questo posticino che ci ospita so che è molt caro...in base a che criterio hai scelto vbulletin?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Siamo in Italia, tutto è "difficile" e terribilmente burocratico.
                      Io se fossi in te comperei tutto all'estero, dominio 5 euro, hosting professionale e meno costoso.
                      lo so... Ho 5 altre domini, tutti comprati e hosted al estero, quasi gratis e molto piu semplice. Ma questo e stato un caso particolare, volevo il .it.

                      Ma il dominio non e ancora 100% mio, e gia pagata, ma fino a quando il modulo LAR e mandato e "accettato", tutti possono liberamente "rubare" mio dominio... Che stress...
                      Sono Norvegese!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                        sergio una question....il tuo forum, ovvero questo posticino che ci ospita so che è molt caro...in base a che criterio hai scelto vbulletin?
                        E' il miglior software per forum in circolazione, tutto qui.



                        Commenta


                          #13
                          quanti forum lo usano?

                          Commenta


                            #14
                            aruba per chi ha esigenze normale.. se hai esigenze particolari (diciamo evitari problemi con leggi italiane) esistono anche domini esteri che nn chiedono dati..

                            per quanto riguarda vbulletin..meglio phpbb..che è più moddabile, a mio avviso
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎