Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dragonball online

    Nonostante non si sappia ancora molto di questo gioco, sono finalmente comparse novità visive sul MMORPG Dragon Ball Online. Sul sito ufficiale del videogioco è comparsa la prima locandina pubblicitaria e sono stati duffusi in rete anche i primi 2 video.

    Uno è il primo vero trailer ufficiale del gioco, l’altro mostra il gameplay, con diverse sequenze di combattimento.

    La data di rilascio di Dragon Ball Online resta ancora TBA 2008, ovvero To Be Announced, ancora da annunciare, durante il 2008.

    I link ai video su YouTube sono tratti da GameSpot Korea, dove è possibile vedere in anteprima anche diverse nuove immagini (inclusa una locandina alternativa) e l’articolo originale:

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    kame hame ha !

    sarò la prima SSJ donna...

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      deve essere una figata, ci sarà anche per pc?
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        io penso proprio sarà per pc
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Che figata!
          Diario Di Impact

          Commenta


            #6
            Che figata non vedo l'ora!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎