è vero che stanno facendo molti controlli su emule?? ma voi siete mai stati presi cn le mani nel sacco?? un ammenda a quanto può arrivare??
i contro di emule
Collapse
X
-
i contro di emule
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
in italia non ti fanno nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a me quella della finanza che si reca a casa per sequestrare i pc per emule sembra una panzanasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
lo è , per legge puoi tenere ciò che ti pare in casaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo è , per legge puoi tenere ciò che ti pare in casasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
si. la legge chiaramente dice che cin casa puoi tenere il materiale scaricato , sei punibile solo se condividi ( ma ormai penso che sia cambiato pure questo ) o se il materiale lo porti fuori dalla porta di casa o lo spargi in giroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo è , per legge puoi tenere ciò che ti pare in casasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiola legge a cui fai riferimento non esiste più, inoltre se condividi file e ciò avviene anche quando stai scaricando, stai distribuendo un prodotto coperto da diritti, che è un reato molto più grave dello scaricare in sè.sigpic
Commenta
-
-
quindi secondo voi la possibilità che ci acchiappano è alta??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioquindi secondo voi la possibilità che ci acchiappano è alta??sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi. la legge chiaramente dice che cin casa puoi tenere il materiale scaricato , sei punibile solo se condividi ( ma ormai penso che sia cambiato pure questo ) o se il materiale lo porti fuori dalla porta di casa o lo spargi in girosigpic
Commenta
-
-
ma nn è che vedendo quello che fai, violano la privacy???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma scusa su emule è automatico condividere i files(per i crediti)sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta