dive ma io ho la 2...cosa mi consigli di fare ora?
Fairefocs 3 beta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodive ma io ho la 2...cosa mi consigli di fare ora?
firefox 3 puoi provarlo lasciando il 2,te lo installa in 1 altra cartella....PROVALO....se nn ti piace fai partire l'altro!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioper il momento uso firefox 2, versione normale cmq proveròPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolink di ff3?Everyone deserves access to the internet — your language should never be a barrier. That’s why — with the help of dedicated volunteers around the world — we make Firefox available in more than 90 languages.
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
ho installato FF 3 beta...
veramente bello, solo che la grafica di BW
risulta un pò alterata, soprattutto i caratteri
dei post e la forma di alcune finestre...
si può ovviare ???
componenti aggiuntivi consigliati ???
Commenta
-
-
Commenta