Fairefocs 3 beta
Collapse
X
-
serg l'hai provato??
dicono che sia finalmente un pò più velocePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioserg l'hai provato??
dicono che sia finalmente un pò più veloce
Commenta
-
-
installato.....
forecastfox mi funziona....
ietab NO;
fireftp NO;
altre estensioni nn ce l'ho....
carina cmq...vedremo la release finale....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ritiro quello che ho scritto prima...non mi partiva+firefox...nemmeno il 2...con un trucco da "gran informatico" () ho riscaricato la beta 3 (questo l'indirizzo della beta4,http://download.mozilla.org/?product...os=win&lang=it, sostituito il b4 con b3 e ) e è tornato tutto a posto....
forse è "malandata" la beta4 x Windows.... (sergio voglio 50€ x avermi spinto a scrivere questa cosa)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEvabbhè... beta è beta, a me va benissimo in Mac, ad ogni modo continuo sempre ad usare il Safari.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta