ragazzi ho un problema: ho un microfono con cuffie integrate per pc da poco comprato, ha sempre funzionato, ma ora non mi funziona nè su msn nè con il registratore audio di winzozz...esiste un modo per sapere se funziona e farlo funzionare? mi sembra strano che magicamente si sia rotto
microfono pc: problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragazzi ho un problema: ho un microfono con cuffie integrate per pc da poco comprato, ha sempre funzionato, ma ora non mi funziona nè su msn nè con il registratore audio di winzozz...esiste un modo per sapere se funziona e farlo funzionare? mi sembra strano che magicamente si sia rottoPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiole impostazioni di registrazione?? nn le trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiole impostazioni di registrazione?? nn le trovo
Scegli registrazione e controlla che sia spunata la voce microfono (la trovi nel box sotto il menù).
Comparirà il controllo di registazione; è possibile che sia disabilitato il microfono o il volume sia a zero.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio vorrei passarci...ma, sarà il fatto che uso win da quando c'era la 3.1, sarà che è rapido e facile da usare...tutto questo mi blocca nel lanciarci su un nuovo SO
Commenta
-
Commenta