ragazzi devo masterizzare un programma di 75 mega......e devo metterlo per forza su un solocd....come faccio?
CD-rom molto capientiiiiiiii
Collapse
X
-
CD-rom molto capientiiiiiiii
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi devo masterizzare un programma di 75 mega......e devo metterlo per forza su un solocd....come faccio?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
esistono?? i miei arrivano a 60!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Che mi risulti i normali cd sono da 700 mega...tu dove li hai trovati su topolino?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi devo masterizzare un programma di 75 mega......e devo metterlo per forza su un solocd....come faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioChe mi risulti i normali cd sono da 700 mega...tu dove li hai trovati su topolino?
Il cd-rom più capiente è il GD-ROM, cd-rom da 1 giga, inventato da **** per la Dreamcast nella sua convinzione di proteggerla dalla pirateria {cosa che non fu, visto che è stata una delle console più facilmente piratabili della storia}.
Le pezzature del formato cd-rom
Type Sectors Data max size Audio max size Time (MB) (MiB) (MB) (MiB) (min) 8 cm 94,500 193.536 ≈ 184.6 222.264 ≈ 212.0 21
283,500 580.608 ≈ 553.7 666.792 ≈ 635.9 63 650 MB 333,000 681.984 ≈ 650.3 783.216 ≈ 746.9 74 700 MB 360,000 737.280 ≈ 703.1 846.720 ≈ 807.4 80 800 MB 405,000 829.440 ≈ 791.0 952.560 ≈ 908.4 90 900 MB 445,500 912.384 ≈ 870.1 1,047.816 ≈ 999.3 99
Info sul supporto
p.s. a Napoli 100 cd-rom Memorex 700min 10euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomettilo su 60 floppy DD...è comodo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesistono?? i miei arrivano a 60!!!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioti confondi con i minuti, sisi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta