Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Nuovo Cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosui 150€ c'è l'U900 che è uguale al LG come estetica, solo che è parecchio meglio dal punto di vista della tecnologia
googla googla
Sto vedendo anche il Samsung SGH F330, sono piuttosto indeciso
Leave a comment:
-
-
sui 150€ c'è l'U900 che è uguale al LG come estetica, solo che è parecchio meglio dal punto di vista della tecnologia
googla googla
Leave a comment:
-
-
pessimo,su quella fascia di prezzo il nokia 6120 è imbattibile.
L'N73 ha il symbian decisamente più lento ed ingombri superiori,ha solo di migliore la videocamera e basta.
Leave a comment:
-
-
A me serve un "buon" hardware e una bella estetica. Per l'estetica puo essere quell'LG che ho postato o anche quel samsung proposto da jabababa, quel genere li.
Sono più esigente sull'estetica che sull'hardware, però lo voglio comunque decente. Come prezzo, massimo 200 euro. Non ci voglio spendere troppo per un cell.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHo visto. Si bello, poi l'hardware nokia è il massimo, ma non voglio spenderci cosi' tanto per un cellulare.
la samsung ha solo l'estetica, dipende a cosa ti serve..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiose ti piace il chocolate guardati il samsung U700...molto bello
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioun bel nokia n73, mi sembra di averlo visto in promozione sui 200 euro
io ci fo un pensierino
Leave a comment:
-
Leave a comment: