troppo bella la graficaaaaaaaaaaaaaaa
zierg mi sn innamorato
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMeglio la grafica del Norton Commander, meno fronzoli e più sostanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioma qlc specifica dell' Apple.....?
cpu, ram, ecc....?
Lascia stare ste cose con i mac guadagni tempo a prescendere.. niente virus niente errori niente rallentamenti dopo installazione di programmi.. e il sistema operativo è più leggero difatti funziona anche su macchine non nuovissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioma qlc specifica dell' Apple.....?
cpu, ram, ecc....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiola funzione di slide-show (ha un nome preciso, quale è?) che permette le anteprime dei documenti è davvero eccezionale.
Ad ogni modo ora anche se io appoggio un PDF sul Desktop mi fa vedere in piccolo l'anteprima di cosa c'è dentro.
Commenta
-
-
penso che come interfaccia grafica sia la migliore in assoluto!!! secondo me nessun altro sistema operativo oggi esistente (13-2-2008) batte MacOSX leopard per quanto riguarda la gui!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Al di la della grafica che comunque molto bella la mia funzione preferita è l'exposè, un sistema che permette, con un semplice movimento del mouse, di avere a disposizione una miniatura di tutte le finestre e scegliere quella che mi serve, oppure di liberare temporaneamente lo schermo dalle finestre per avere a disposizione il desktop
semplice, veloce e geniale
Commenta
-
Commenta