Win Live Messenger
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobloccala semplicemente no?Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioblocca se mai amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobisogna mantenere i contatti, in ogni caso !!! ...non si sa mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobloccando il contatto lo puoi sbloccare quando vuoi tu. in pratica tu puoi vedere quando il contatto bloccato è in linea, ma lui non può vedere se lo sei anche tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobloccando il contatto lo puoi sbloccare quando vuoi tu. in pratica tu puoi vedere quando il contatto bloccato è in linea, ma lui non può vedere se lo sei anche tu.
Domanda, a lui arriva il messaggio che io l'ho bloccato ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopraticamente tutti i contatti, (modalità: IN LINEA) mi vedono on-line, ma il personaggio no.
Domanda, a lui arriva il messaggio che io l'ho bloccato ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiono lui vede il tuo contatto semplicemente come se tu non fossi in linea. in realtà c'e anche un modo con cui lui può vedere se lo hai bloccato, ma sicuramente penserà che non sei in linea senza dover fare mille giri strani.
Commenta
-
-
Aggiungo una domanda: se io ho prima bloccato e poi cancellato una persona, ma adesso voglio aggiungerla nuovamente e tenerla bloccata in modo tale che io posso vedere quando lei si collega, a lei appare nuovamente l'avviso che l'ho aggiunta nei contatti oppure no? Insomma lei non deve saperlo che io l'ho re-inserita nei contatti. Si può fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioAggiungo una domanda: se io ho prima bloccato e poi cancellato una persona, ma adesso voglio aggiungerla nuovamente e tenerla bloccata in modo tale che io posso vedere quando lei si collega, a lei appare nuovamente l'avviso che l'ho aggiunta nei contatti oppure no? Insomma lei non deve saperlo che io l'ho re-inserita nei contatti. Si può fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome si vede se si è stati bloccati ???
Commenta
-
-
io oggi preso dalla frenesia ho cancellato 318 contatti..e che cazz tutti/e a chiedere "come stai" "ti ricordi di me" magari da mesi che nn li sentivo
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioesplicitamente nn puoi...ci sn però altri metodiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogrande jababù!
Commenta
-
Commenta