non riesco a cancellare un file

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    ma scusa se lo provi a trascinare nel cestino cosa ti dice? (impossibile cancellare file)?
    non succede niente e non mi dice niente anche se lo trascino, cliccando sul tasto destro del mause mi appaiono due opzioni...open my menu, crea collegamento. ovviemente non mi servono a nulla, non posso cancellarlo, modificarlo, sapere le proprietà, diciamo che se la sono studiata bene sti bast...i!
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• BLOOD_black
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 2239
      • 66
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      non succede niente e non mi dice niente anche se lo trascino, cliccando sul tasto destro del mause mi appaiono due opzioni...open my menu, crea collegamento. ovviemente non mi servono a nulla, non posso cancellarlo, modificarlo, sapere le proprietà, diciamo che se la sono studiata bene sti bast...i!
      e se clicchi sopra(selezionando il file) e poi pigi il pulsante canc (sulla tastiera) che ti dice?

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
        e se clicchi sopra(selezionando il file) e poi pigi il pulsante canc (sulla tastiera) che ti dice?
        ritenta sarai più fortunato ...no raga non è questa la via per eliminare sto dannato intruso, non è una cosa banale anche perchè non sono una frana col pc...ma questo è tosto!
        sigpicCitazione:
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• BLOOD_black
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 2239
          • 66
          • 16
          • Send PM

ritenta sarai più fortunato ...no raga non è questa la via per eliminare sto dannato intruso, non è una cosa banale anche perchè non sono una frana col pc...ma questo è tosto!
          tu non rispondi alle domande e pretendi di essere aiutato....
          fai una foto all'icona e al menu' che ti esce quando clicchi col tasto destro...
          mandaci la lista dei processi attivi... ed anche percorso preciso+estensione del file... vediamo se possiamo fare qualcosa... nn potendo mettere mano al pc possiamo solo "ipotizzare" soluzioni probabili...

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

tu non rispondi alle domande e pretendi di essere aiutato....
            fai una foto all'icona e al menu' che ti esce quando clicchi col tasto destro...
            mandaci la lista dei processi attivi... ed anche percorso preciso+estensione del file... vediamo se possiamo fare qualcosa... nn potendo mettere mano al pc possiamo solo "ipotizzare" soluzioni probabili...
            non rispondo? vabbè lasciamo stare ho già risposto cosa mi esce cliccando col tasto destro, se non posso fare proprietà come faccio a sapere l'estensione, se lo sapessi avrei già cancellato il file dal registro in modo definitivo, per quanto riguarda i processi gli ho già cancellati come mi è stato consigliato. Comunque la frase ritenta sarai fortunato, non era riferito al tuo consiglio, era riferito a me stesso nel senso che facendo canc non succede nulla. Io capisco che per aiutarmi avete bisogno di indizzi, ma ti assicuro che più di questi dati non sò che darvi...
            sigpicCitazione:

Commenta

• BLOOD_black
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 2239
              • 66
              • 16
              • Send PM

non rispondo? vabbè lasciamo stare ho già risposto cosa mi esce cliccando col tasto destro, se non posso fare proprietà come faccio a sapere l'estensione, se lo sapessi avrei già cancellato il file dal registro in modo definitivo, per quanto riguarda i processi gli ho già cancellati come mi è stato consigliato. Comunque la frase ritenta sarai fortunato, non era riferito al tuo consiglio, era riferito a me stesso nel senso che facendo canc non succede nulla. Io capisco che per aiutarmi avete bisogno di indizzi, ma ti assicuro che più di questi dati non sò che darvi...
              vedi che non rispondi?
              1)lista dei processi(non me ne importa se li hai già killati)
              2)percorso del file....si trova sul desktop? in C:\windows ecc ecc?? dove?
              3)cosa esce quando clicchi su canc?(di nuovo )
              4)x verificare l'estensione fai cosi':
              vai in risorse del computer
              strumenti->opzioni cartella->visualizzazione-> (spunta) nascondi le estensionei ecc ecc
              cosi' ti comparirà il mome del file+estensione
              5)nome del file

vediamo se sai rispondere

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

vedi che non rispondi?
                1)lista dei processi(non me ne importa se li hai già killati)
                2)percorso del file....si trova sul desktop? in C:\windows ecc ecc?? dove?
                3)cosa esce quando clicchi su canc?(di nuovo )
                4)x verificare l'estensione fai cosi':
                vai in risorse del computer
                strumenti->opzioni cartella->visualizzazione-> (spunta) nascondi le estensionei ecc ecc
                cosi' ti comparirà il mome del file+estensione
                5)nome del file

vediamo se sai rispondere
                io a queste domande a parte i processi che non sò come farteli vedere ho già risposto, posso fare una foto..., cmq ricapitolando.

2) si trova in risorse del computer
                3) non esce nulla cliccando canc!
                4) nome originale del file collegamento GIOCHI adulti...ora niente perchè ho cercato di cancellare il file dal registro con esegui redigit, ma il collegamento è rimasto comunque si è cancellato solo il nome, non compare nessuna estensione, dice solo che è una cartella di sistema.
                sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

URL=http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002233531205980012][/url]
                  sigpicCitazione:

Commenta

• BLOOD_black
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 66
                    • 16
                    • Send PM

URL=http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002233531205980012][/url]
                    bella lista!! nn c'è nulla di dannoso,a meno che nn si celi dietro falso nome o che dormiva nel momento in cui hai scattato la foto

Commenta

• BLOOD_black
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 2239
                      • 66
                      • 16
                      • Send PM

fai una ricerca della parola "GIOCHI adulti" in c: ...vedi se trova qualcosa
                      scrivilo bene...deve essere uguale al nome del file

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

ovviamente ho fatto diecimila scansioni con antivirus, tra l'altro anche in modalità provvisoria, prima di venire a disturbarvi, probabilemente eliminando i virus l'ho disattivato, quello che mi dà fastidio è che non riesco ad eliminare questo collegamento, evidentemente qualche traccia è rimasta.
                        sigpicCitazione:

Commenta

• BLOOD_black
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 2239
                          • 66
                          • 16
                          • Send PM

ovviamente ho fatto diecimila scansioni con antivirus, tra l'altro anche in modalità provvisoria, prima di venire a disturbarvi, probabilemente eliminando i virus l'ho disattivato, quello che mi dà fastidio è che non riesco ad eliminare questo collegamento, evidentemente qualche traccia è rimasta.
                          ah quindi l'antivirus ne aveva già tolti di virus....

Commenta

• kenshiro80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 2914
                            • 111
                            • 76
                            • Send PM

ah quindi l'antivirus ne aveva già tolti di virus....
                            blood sono solo due pagine io ho specificato tutto...due virus correlati con questa connessione e puntualmente cancellati, ma il collegamento rimane.
                            sigpicCitazione:

Commenta

• BLOOD_black
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 66
                              • 16
                              • Send PM

ah prima di fare la pulizia fai anche il backup delle chiavi(te lo chiede ccleaner) e uppa il file di backup qui sul forum,vorrei visionarlo...

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

ma come faccio a sapere qual'è il processo giusto... nessuno mi sembra attinente...non vorrei fare cavolate
                                premi il tasto stamp,incolla sul file e posta qui la foto dei processi
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X