no io ho bisogno di sapere se è cosi come ho chiesto non come si formatta
Windows Vista: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ahh per i tasti? cmq qui dovrebbe esserci tutto http://www.beepworld.it/members/maxd...mattazione.htm
Commenta
-
-
no non mi dice ciò che mi serveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
haha no quella era per lo spamOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Questo è un discorso veramente da niubbo..... dipende con cosa spiani l'hdd....se lo fai con una distro linux formatterai lo stesso senza problemi, ma ovviamente avrà la sua metodologia da seguire attraverso 2 paginette a prova di rimbambito....... Lo stesso dicasi per xp, per vista, per il 2000, basta leggere, SAPERE COSA SI STA PER FARE, e seguire la procedura GUIDATA.
Che importa se il tastino ha un colore o un'altro, e se c'è la lettera R o la lettera ঘ ??
Commenta
-
-
no io voglio solamente sapere se il procedimento è uguale per xp come per gli altri OS , per il semplice motivo che mi ritrovo con un solo disco di recovery e non c'era l'os nella scatola del pc , ciò significa che se posso evitare il recovery ma buttarci dentro vista senza tutti quei programmi inutili che lo appesantiscono , bhe , non è poco e me lo procuro al voloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
per formattare basta mettere il cd..premere un tasto qualunque per avviare il cd di vista che devi aver messo dentro (se nn ti succede nulla devi impostare come boot primario il lettore cd corrispondente)
poi segui i semplici passaggi
psrova anche ubuntu..se vuoi ti trovo un link..provare non costaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà per curiosità il portatile nuovo per farlo andare abomba con vista che devò fare???? c'è su morton....che meto di antivirus??? esistono tool per farlo andare + veloce?
free invece antivirperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
no ciccio io voglio solo sapere se la formattazione di vista è uguale agli altri sistemi.ovvero formatti e reinstalla o ripristino cancellando i file o mantenendoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
MA certo che è uguale, i sistemi operativi funzionano così...se formatti, poi reinstalli Il tuo cd recovery ha dentro sia i driver per il tuo pc, sia il sistema operativo vista....le due cose sono integrate, ma tu hai comunque un cd con licenza di vista. Non vuoi metterci tutti i programmi pesanti? sono cazzi, perche spesso senza quelli la roba non funge. Seconda cosa....sai che se togli vista e metti un altro sistema operativo perdi la garanzia? leggiti bene cosa dice in merito...
Fai solo una prova, inserisci a pc acceso il cd recovery, vedi se si avvia e come, e se ti da la possibilità con la sua schermata di avvio, di installare singolarmente i driver. Se così fosse, ti devi procurare un'altra copia di vista che ti serve , installarla, e poi mettere i driver con procedura guidata...
Commenta
-
-
niente quando inserisco il recovery disk mi dice di ripristinare una partizione , una partizione con l'hardisk , o due partizioni con due hardisk .. nient'altro..per questo dico che voglio sapere se c'è la normale formattazione nel cd di vista in modo da poter formattare e installare in modo normale e base come ogni cd dovrebbe fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta