gary ma come mai hai tenuto vista??? nn potevi mmettere subito xp?
Windows Vista: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodico rimettere xp in attesa di una versione stabile di vistasigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma perchè rimettere su xp?!
Se hai xp e ti si pianta internet explorer bisogna riavviare tutto
Ma in che modo si pianta !? Se intendi il browser non si e' mai piantato in modo cosi' brutale nei pc che uso, se per explorer intendi l'interfaccia grafica basta andare su task manager e riavviarla...
A parte che e' un suicido usare iexplorer come browser.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioho un portatile nuovo con vistasigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRiavviare per internet explorer !?
Ma in che modo si pianta !? Se intendi il browser non si e' mai piantato in modo cosi' brutale nei pc che uso, se per explorer intendi l'interfaccia grafica basta andare su task manager e riavviarla...
A parte che e' un suicido usare iexplorer come browser.
Bye
Volevo dire che su Vista l'interfaccia grafica è separata dal kernel, cosa che su xp è il contrario con explorer. Non so te ma a me quando si bloccava explorer per riavviarlo ci metteva eoni..e lo stesso con iexplorer, nel 90% dei casi mi toccava riavviare.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioinsomma oltre a me circa 20 milione di persone dicono che è instabile io ci credereisigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSu iexplorer son d'accordo
Volevo dire che su Vista l'interfaccia grafica è separata dal kernel
Pero' devono aver rinunciato un po' alle prestazioni a quanto dicevano.
Ma se cosi' fosse dovrei poter evitare di caricare l'interfaccia grafica ed addirittura anche installarla...
cosa che su xp è il contrario con explorer. Non so te ma a me quando si bloccava explorer per riavviarlo ci metteva eoni..e lo stesso con iexplorer, nel 90% dei casi mi toccava riavviare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà per curiosità il portatile nuovo per farlo andare abomba con vista che devò fare???? c'è su morton....che meto di antivirus??? esistono tool per farlo andare + veloce?
Infine un'occhiata sui programmi che si eseguono all'avvio.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAh, non lo sapevo... quindi finalmente hanno fatto come linux.
Pero' devono aver rinunciato un po' alle prestazioni a quanto dicevano.
Ma se cosi' fosse dovrei poter evitare di caricare l'interfaccia grafica ed addirittura anche installarla...
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioA dire il vero no... non ha mai portato via troppo tempo. Eppure anch'io ho spesso a che fare con hardware vecchio (al lavoro ho un athlon thunderbird 1,4 downcloccato a 1 ghz).
Byesigpic User.
Commenta
-
Commenta