hai il cd di vista ?
Windows Vista: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
si . lo metto en on parte. va solo col recovery che è un cd apparteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Avete problemi con Vista????
BEh, ve la siete cercata.......
Allo stato attuale qualsiasi problema è di origine sconosciuta e non c'è documentazione in merito. Ovviamente quasi la totalità dei problemi sono dovuti all'incompetenza della microcazz!!
Se avete problemi, e vi ostinate a usare Vista, non meritate aiuto...
Messaggio contropromozionale....
Aut.Min.Rich
Commenta
-
-
80% me lo stai dedicando vero ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tutto per me ? potevi aprirlo in trash con " x gary "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBEh, ve la siete cercata.......
Allo stato attuale qualsiasi problema è di origine sconosciuta e non c'è documentazione in merito. Ovviamente quasi la totalità dei problemi sono dovuti all'incompetenza della microcazz!!
Se avete problemi, e vi ostinate a usare Vista, non meritate aiuto...
Messaggio contropromozionale....
Aut.Min.Rich
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioChe i microsozzi facciam sistemi operativi con l'ano è risaputo.
Però non capisco quest'avversione da Vista.Non ho nessun problema,anzi, mi va da dio, molto meglio che xp. solo ciuccia + ram, tutto qua.
E ho un pc di 5 anni fa..c'ho solo aggiunto 1gb di ram in +.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ormai i dati li ho persi , e il ripristino non va a buon segno io non so piu cosa fare guarda , sto per piangere dal nerovosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary ho cercato ma non ho ritrovato niente dei fogli che ho usato. magari domani guardo di nuovo.
Commenta
-
Commenta