Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Windows Vista: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
sto per fare il recovery..mi cancellerà i dati immagino .. mi dice che fare il recovery per una partizione , per l'intero hd o per l'intero hd con le due partizioni , cosa scelgo per non perdere tutto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioprova a entrare in modalità provvisoria, appena si accende continua a premere f8 (nell'xp lo fa dovrebbe farlo anche su vista) entri nel bios e vedi se riesci a avviarlo in modalità provvisoria
mica è il bios quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto per fare il recovery..mi cancellerà i dati immagino .. mi dice che fare il recovery per una partizione , per l'intero hd o per l'intero hd con le due partizioni , cosa scelgo per non perdere tutto?
Commenta
-
-
non posso gal perchè non mi accede a windows. mi dice di premere ctrl alt del e lo fa all'infinito..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon posso gal perchè non mi accede a windows. mi dice di premere ctrl alt del e lo fa all'infinito..
Commenta
-
-
ti spiego..io avvio il pc , mi dice di premere ctrl+p per accedere una cosa che non posso usare perchè richiede una pass. tenta l'avvio ma mi dice che c'è un disc read error occurred e mi dice di premere ctrl+alt+del . altro non mi fa fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora allora
all'avvio premi f8;entri in modalità provvisoria poi da li ripristini il pc a 1-2 giorni fa.. dal menu start..sfogliateli..sta ripristino impostazioni
nn ricordo bene il percorso perchè sto su linuxperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
non va..il momento adatto per premere f8 è antecedente all'evento che me loblocca..il recovery cancella ? perchè mi dice quando seleziono una delle tre possibilità di salvare i file importanti..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioallora allora
all'avvio premi f8;entri in modalità provvisoria poi da li ripristini il pc a 1-2 giorni fa.. dal menu start..sfogliateli..sta ripristino impostazioni
nn ricordo bene il percorso perchè sto su linux
ma se gli da un errore disco win non lo carica manco in provvisoria. Deve bypassare tramite dos con un dischetto e copiarsi tutti i dati che non vuole perdere
Commenta
-
-
petta sono riuscito invece non so come..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sto provando ad avviare in safe mode, salvo tutto su disco esterno , ripristino , e ballo la samba.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oppure
La prima cosa da provare è quella di staccare il disco difettoso e montarlo
in un secondo pc. Trattandosi di un disco per portatile avrai bisogno di un
adattatore oppure acquistare uno dei tanti adattatori USB 2 to IDE che hanno
anche l'alimentazione.
Nel PC "nuovo" con il disco difettoso riconosciuto, da una finestra dos,
eseguirai lo scandisk approfondito così:
chkdsk E: /F /R
dove E (ma potrebbe essere un'altra) è la lettera assegnata al disco
difettoso.
Impiegerà del tempo ma il più delle volte risolve questo tipo di errori.
o anche:
" Dopo tantissimi tentativi ( ho persino installato un nuovo XP funzionante
in altra partizione dello stesso HD per permetterle perlomeno di leggere i
dati contenuti del'HD ) mi è venuto in mente di leggere il file Boot.ini
proprio tramite questa nuova installazione ....... ebbene tutto il problema
stava proprio li nel senso che probabilmente in una cattiva chiusura o
chissà cos'altro questo file si era modificato e non indirizzava esattamente
il caricamento, modificato questo file tutto è tornato alla perfetta
normalità."però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta