If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragà per curiosità il portatile nuovo per farlo andare abomba con vista che devò fare???? c'è su morton....che meto di antivirus??? esistono tool per farlo andare + veloce?
NOD32 è il miglior antivirus in circolazione. Leggerissimo e potente.
ci sono alcuni trucchettini che rendono Vista + sprintoso, vedi il fatto di togliere l'ibernazione o altri servizi, ma più che altro è per liberare memoria occupata inutilmente..
ma poi porca la pupazza , non capisco perchè non mi fa il recovery. sta li 3 ore a smanettare e poi mi dice che non è possibile installare windows. toccherà portarlo dal tecnico , ma che windows smetta di andare cosi da un giorno all'altro e che si comporti in sta maniera con conseguente perdita dei dati , è una presa per il culo bella e buona
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ma poi porca la pupazza , non capisco perchè non mi fa il recovery. sta li 3 ore a smanettare e poi mi dice che non è possibile installare windows. toccherà portarlo dal tecnico , ma che windows smetta di andare cosi da un giorno all'altro e che si comporti in sta maniera con conseguente perdita dei dati , è una presa per il culo bella e buona
Ma va ?
Quando "noi" ti diciamo che l'unica soluzione è cambiare, non credere che lo diciamo per sfottere
Quando "noi" ti diciamo che l'unica soluzione è cambiare, non credere che lo diciamo per sfottere
sergio , cambiare il computer costa , non ho altri 1500 e passa per comprarmi un nuovo pc . oltretutto mi serve tablet , fino a che la mac non ne fa uno non mi serve a niente
Perchè non puoi installarlo tu da 0 senza recovery?
perchè non c'è il cd di vista. i cd che ho sono un dvd con programmi vari , il recovery , i driver. se avessi il cd di vista sarebbe tutto più facile , formatta e via , il recovery porta allo stato originale ma se nell'hd c'è un problema dovuto a installazioni precedenti non va a buon fine. e infatti pensa te che per installare di nuovo windows col recovery mi tocca bloccare l'installazione mentre sta ancora finendo di installare i componenti. se no mi dice che non è possibile installarlo.domani lo porto va
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
oltretutto datemi una info va , il cd per l'installazione di windows vista , è come quello di xp ? intendo , schermata blu , formatta o ripristina ? no perchè se è cosi me ne procuro una copia che è molto meglio di sto recovery
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta