Windows Vista: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Windows Vista: Topic Ufficiale

Forse uno spegnimento del pc errato , un qualche errore interno che non ho idea di cosa posso essere , sta di fatto che fino a 2 ore fa il pc andava perfettamente , ora invece si ostina con un " a disk read error occurred press ctrl+alt+del to restart " qundo lo accendo..m perchè !??!? cosa cavolo devo fare or per sbloccarlo da sta situazione ?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88175
    • 2,202
    • 2,899
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Forse uno spegnimento del pc errato , un qualche errore interno che non ho idea di cosa posso essere , sta di fatto che fino a 2 ore fa il pc andava perfettamente , ora invece si ostina con un " a disk read error occurred press ctrl+alt+del to restart " qundo lo accendo..m perchè !??!? cosa cavolo devo fare or per sbloccarlo da sta situazione ?
    Sono sincero, non è per sfottere, ma risolto questo problema ce ne sarà un altro, cambia, cambia, cambia

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Sono sincero, non è per sfottere, ma risolto questo problema ce ne sarà un altro, cambia, cambia, cambia
      lo so ma se mi trovi un tablet meglio di questo con mac e mi dai pure i soldi io cabio volentieri
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

anche io l'avevo messo in ufficio per provarlo, ma l'ho cambiato dopo pochi giorni. adesso ho un mac..
        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

che devo fare ?! a me non ha mai dato cosi tanti problemi un os davvero..bho dite che con la dash di ripristino otengo qualcosa ? il problema è che non so un cavolo di codici..

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88175
            • 2,202
            • 2,899
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

lo so ma se mi trovi un tablet meglio di questo con mac e mi dai pure i soldi io cabio volentieri
            Che te ne fai di un tablet Gary, prendi una tavoletta usb se vuoi disegnare a mano, ne trovi anche di giganti a poco prezzo.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Che te ne fai di un tablet Gary, prendi una tavoletta usb se vuoi disegnare a mano, ne trovi anche di giganti a poco prezzo.
              per il lavoro mi serve le tavolette senza lo schermo fanno schifo , oppure quelle professionali costano anche 3000 euro..alla fine io volevo anche cambiare pc quindi ne ho approfittato con questo che pe me è fantastico se non fosse per l'os maledetto..nemmeno posso dire di installare xp perchè avendo i software di installazione per la penna mi tocca non so se li possono funzionare..

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

stesso problema che ho avuto io. ho dovuto chiamare l'assistenza e passo dopo passo sono riuscito a metterlo a posto mentre mi spiegavano cosa fare dal telefono.
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  stesso problema che ho avuto io. ho dovuto chiamare l'assistenza e passo dopo passo sono riuscito a metterlo a posto mentre mi spiegavano cosa fare dal telefono.
                  non è che ti ricordi per caso qualche cosina giusto per avviarmi verso una procedura ? perchè non posso fare niente non mi fa premere tasti nulla di nulla.. ti prego deadlift devo risolvere ho dei lavori dentro

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

Non ho capito però tu non possa mettere xp?
                    sigpic

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

non è che ti ricordi per caso qualche cosina giusto per avviarmi verso una procedura ? perchè non posso fare niente non mi fa premere tasti nulla di nulla.. ti prego deadlift devo risolvere ho dei lavori dentro
                      allora se non ricordo male mi hanno fatto inserire il recovery disc subito dopo l'accensione, dovevo tenere premuto dei tasti e partiva una procedura di ripristino con cui si poteva o reinstallare windows cancellando quello già inserito ma lasciando inalterati i dati oppure si poteva formattare tutto e rifare da capo.

a me hanno fatto cancellare tutto, ma comunque l'altra opzione si poteva fare lo stesso. ora cerco se ho conservato dei fogli dove avevo scritto tutti i passaggi te li scrivo.
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

a me inteersserebbe il recovery mantenendo i dati ovviamente.. grazie deadlft *_* :*

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

prova a entrare in modalità provvisoria, appena si accende continua a premere f8 (nell'xp lo fa dovrebbe farlo anche su vista) entri nel bios e vedi se riesci a avviarlo in modalità provvisoria
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Potrebbe essere morto l'hard disk... e se cosi' fosse, non c'e' linux, mac o spirito santo che tengano.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Potrebbe essere morto l'hard disk... e se cosi' fosse, non c'e' linux, mac o spirito santo che tengano.

Bye
                              per ora da ciò che ho letto l'hd non dovrebbe aver vuto questo tipo di problemi ma si tratta di un problema dei file boot..anche pechè in 2000 e passa euro di portatile mi aspetto che abbia un salva hd

Commenta

Working...
                              X