Forse uno spegnimento del pc errato , un qualche errore interno che non ho idea di cosa posso essere , sta di fatto che fino a 2 ore fa il pc andava perfettamente , ora invece si ostina con un " a disk read error occurred press ctrl+alt+del to restart " qundo lo accendo..m perchè !??!? cosa cavolo devo fare or per sbloccarlo da sta situazione ?
Windows Vista: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Windows Vista: Topic Ufficiale
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioForse uno spegnimento del pc errato , un qualche errore interno che non ho idea di cosa posso essere , sta di fatto che fino a 2 ore fa il pc andava perfettamente , ora invece si ostina con un " a disk read error occurred press ctrl+alt+del to restart " qundo lo accendo..m perchè !??!? cosa cavolo devo fare or per sbloccarlo da sta situazione ?
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono sincero, non è per sfottere, ma risolto questo problema ce ne sarà un altro, cambia, cambia, cambiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che devo fare ?! a me non ha mai dato cosi tanti problemi un os davvero..bho dite che con la dash di ripristino otengo qualcosa ? il problema è che non so un cavolo di codici..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so ma se mi trovi un tablet meglio di questo con mac e mi dai pure i soldi io cabio volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe te ne fai di un tablet Gary, prendi una tavoletta usb se vuoi disegnare a mano, ne trovi anche di giganti a poco prezzo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioForse uno spegnimento del pc errato , un qualche errore interno che non ho idea di cosa posso essere , sta di fatto che fino a 2 ore fa il pc andava perfettamente , ora invece si ostina con un " a disk read error occurred press ctrl+alt+del to restart " qundo lo accendo..m perchè !??!? cosa cavolo devo fare or per sbloccarlo da sta situazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiostesso problema che ho avuto io. ho dovuto chiamare l'assistenza e passo dopo passo sono riuscito a metterlo a posto mentre mi spiegavano cosa fare dal telefono.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è che ti ricordi per caso qualche cosina giusto per avviarmi verso una procedura ? perchè non posso fare niente non mi fa premere tasti nulla di nulla.. ti prego deadlift devo risolvere ho dei lavori dentro
a me hanno fatto cancellare tutto, ma comunque l'altra opzione si poteva fare lo stesso. ora cerco se ho conservato dei fogli dove avevo scritto tutti i passaggi te li scrivo.
Commenta
-
-
a me inteersserebbe il recovery mantenendo i dati ovviamente.. grazie deadlft *_* :*Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
prova a entrare in modalità provvisoria, appena si accende continua a premere f8 (nell'xp lo fa dovrebbe farlo anche su vista) entri nel bios e vedi se riesci a avviarlo in modalità provvisoriaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Potrebbe essere morto l'hard disk... e se cosi' fosse, non c'e' linux, mac o spirito santo che tengano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPotrebbe essere morto l'hard disk... e se cosi' fosse, non c'e' linux, mac o spirito santo che tengano.
ByeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta