come da titolo...aspettate le varie opzioni prima di rispondere
sondaggio: che browser usate? quali pregi ha?
Collapse
X
-
sondaggio: che browser usate? quali pregi ha?
34Internet explorer (sono immondo e mi becco un bel pò di virus)0%5Firefox, veloce e potente0%22cos'è un browser?0%1Opera0%3Safari0%2Altro0%0uso gerry, fa tutto lui0%1Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma perchè anonimo?
Commenta
-
-
uso me stesso per le ricerche , se parliamo di palmari o telefoni senza dubbio operaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
firefox, molto più veloce di explorerOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Tutti sboroni che usano Firefox
Ecco le statistiche reali su BW (Ultimi 20 giorni) :
358.489 visite provenienti da 93 browser dei quali :
IE : 242.185 67,56%
Firefox : 103.361 28,83%
Safari : 6.550 1,83%
Opera : 4.650 1,30%
Mozilla : 853 0,24%
Altre percentuali minori tra le quali, palmari, telefonini, Playstation ed anche playstation portable
Commenta
-
-
io con la psp mi ci sono collegato un paio di volte ad ogni modo , è normale che IE sia il più usato dal momento che ora la nuova versione è la copia sputata di firefoxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedi, hai condizionato gli utenti, alla fine del sondaggio ti posto il REALE uso dei browser su Bodyweb , tutt'altra cosa....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta