Ho un problema con quik time...non riesco a vedere dei video che richiedono questo formato nei siti internet eppure quik time è instalato correttamente..in pratica invece del video si vede una schermata(sempre on line) col simbolo di quik time ed un punto interrrogativo sopra....ditemi voi
problema quik time
Collapse
X
-
comincia col dire che browser e che sistema operativo usi
fino ad un mesetto fa i broblemi fra itunes/quicktime e vita erano innumerevoli, tanto che io sono tornato ad XPOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiocomincia col dire che browser e che sistema operativo usi
fino ad un mesetto fa i broblemi fra itunes/quicktime e vita erano innumerevoli, tanto che io sono tornato ad XP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouso xp e internet explorer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE'............. ciaoooo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta