If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora ragazzi....sul mio imac ho installato amule...ma da sempre mi ha dato problemi...allora utilizzo solo la kad...cerco il file...mi trova le fonti....metto in download ma molti file me li scarica in 5 secondi ma completa solo pochi kb....
allora ragazzi....sul mio imac ho installato amule...ma da sempre mi ha dato problemi...allora utilizzo solo la kad...cerco il file...mi trova le fonti....metto in download ma molti file me li scarica in 5 secondi ma completa solo pochi kb....
perchè??
mi aiutate?
Amule da problemi perchè stanno chiudendo i server, prova il torrent
ma perchè ha problemi anche la rede KADU ???
mi da "firewalled"...
mi sa che tocca passare a sto benedetto "torrent" !!!
Ma è facile da usare ??? è un programmino tipo il mulo ???
c'è un qualche sito dove ci sono maggio info, magari in italiano ??
ma perchè ha problemi anche la rede KADU ???
mi da "firewalled"...
mi sa che tocca passare a sto benedetto "torrent" !!!
Ma è facile da usare ??? è un programmino tipo il mulo ???
c'è un qualche sito dove ci sono maggio info, magari in italiano ??
Il torrent funziona così :
La ricerca è separata dal programma.
Prima cerchi quello che devi scaricare su certi siti, poi loro ti mollano un piccolo file che contiene le indicazioni su come scaricare in condivisione quel dato file.
Tu lo apri con un client torrent e lui fa tutto da solo.
si ma il problema è che scaricare un mp3 con il torrent diventa noioso.....ma possibile che molti file sto amule benedetto me li scarica apparentemente completi ma in effetti ha scaricato pochi kb??
si ma il problema è che scaricare un mp3 con il torrent diventa noioso.....ma possibile che molti file sto amule benedetto me li scarica apparentemente completi ma in effetti ha scaricato pochi kb??
E' diverso, non noioso, se sai come scaricare scarichi anche più veloce.
Per i file grandi vivamente consigliati i torrent. I file torrent li puoi cercare comodamente nei siti tipo http://www.mininova.org/ e a differenza di amule raramente si trovano fake o file di bassa qualità.
Per tanti file i torrent sono più veloci e il download parte subito non devi aspettare le code
se il download di un file abbastanza pesante si completa in un tempo inaspettato, nel 99% dei casi hai scaricato un fakefile... li utilizzano x aumentare i loro crediti...
+ persone scaricano da me in poco tempo(file fake) e piu' io scarico da altri(file buoni ) senza mettere in conto che cosi' facendo buttano nel cesso anni di p2p...peccato...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta