comunque ora è in offerta nei bennet della mia zona a 399€
nokia N95 che ne pensate?
Collapse
X
-
come gadget all-in-one è perfetto
anche se vorrei sapere in quanti hanno realmente bisogno di GPS, Wi-Fi, una camera da 5 Mpx e 8 GB di memoria in un cellulare...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiocome gadget all-in-one è perfetto
anche se vorrei sapere in quanti hanno realmente bisogno di GPS, Wi-Fi, una camera da 5 Mpx e 8 GB di memoria in un cellulare...sigpic User.
Commenta
-
-
per me un signor cellulare. io volevo il suo predecessore , l'n80 che già era fantastico ma questo è tra i meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogary già sei tornato?
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio ce l'ho e son contentissima, è il miglior cell che io abbia mai avuto (e ne ho avuti veramente tanti)
è relativamente caro, vero, ma son soldi che rispendereiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi avevo un cartellino che scadeva oggi
vero , costa , ma da soddisfazioni e non poche come telefono , anche perchè la fotocamera per essere quella di un telefonino ha i suoi perchèsigpic User.
Commenta
-
-
io ce l'ho,
è onestamente molto bello,
il symbian funziona bene e accusa meno di altri modelli tipo n70 n80 delle lentezza del software (anche se dopo un po' che ci carichi roba rallenta un pelo)
fotocamera molto bella e valida, soffre un po' in condizioni di scarsa luminosità.
il gps non funziona con tom tom 6 (devi utilizzare un GPS esterno, ma credo che dipenda dal fatto che tom tom 6 non lo ricerca internamente ma su BT)
route66 invece va con gps interno
il sw interno per le mappe è belllo e chiaro e le puoi aggioranre con la WLAN a costo zero (se lo fai via gprs ci vuole una vita e ti costa un botto !)
non è piccolissimo ma nemmeno grande, lo schermo è bello e ha una buona risoluzione.
la slitta che scorre in tutti sti mesi non mi ha dato problemi.
come altri symbian accedi a doc di word, excel powerpoint e pdf
io ho dentro una micro sd da 2gb e mi trovo bene
l'ultimo aggiornamento firmare ha risolto alcuni problemi sw e ha migliorato la velocità del cell.
alcuni con la 3 lo usano con Skype.
Unico neo è il prezzo.....
però li vale tutti ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome ti trovi gal?
A me ha colpito l'estetica è veramete figo
come tutti i nokia a livello user friendly non gli si può dire nulla.... le plastiche sono un po scricchiolanti. per il resto ( a parte la fotocamera) è perfetto
Commenta
-
Commenta