ragazzi esiste un programma che mi permette di eliminare la voce da una canzone così rimanse solo la base musicale?
programma audio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiopraticamente impossibile, lo potresti fare, ma il risultato è decisamente scadente
risultato non entusiasmante ma neanche scadente come pensavo.
questo e' il prog che ho usato:
AV Music Morpher Gold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggione ho provati un paio tempo fa.
risultato non entusiasmante ma neanche scadente come pensavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioe si potrebbe invece abbassare al minimo la voce mettendo in evidenza la musica? io ci devo cantare sopra quindi magari nn si sente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioe si potrebbe invece abbassare al minimo la voce mettendo in evidenza la musica? io ci devo cantare sopra quindi magari nn si sente
ci sono dei settaggi per limitare/accentuare alcune frequenze, se la traccia che vuoi manipolare si presta bene forse riesci ad ottenere una discreta base (un po sporca...) per il karaoke.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioe però fa cagare a confronto
Commenta
-
Commenta