IPOD touch, qulacuno di vou l'ha? commenti che ve ne pare? meglio aspettare l'iphone che è identico e in più fa telefono?
Ipod Touch
Collapse
X
-
non penso sia una buona accoppiata lettore mp3 + telefono..la batteria è quel che è..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza MessaggioIPOD touch, qulacuno di vou l'ha? commenti che ve ne pare? meglio aspettare l'iphone che è identico e in più fa telefono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo ho l'iphone,preso sbloccato a 550 euro,imho li vale,poi dipende dall'utilizzo che uno ne fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo ho l'iphone,preso sbloccato a 550 euro,imho li vale,poi dipende dall'utilizzo che uno ne fà
con che compagnia lo usi?
lo sai che ad ogni aggiornamento che fai ti si riblocca?
è vero che non mandi mms?
hai la copertura per l'wi fi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioche è un giallo?
ti lampeggia.... hai una chiamata nn risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiosarò lento ma ho l'impressione che mi pigli....
macchè... guarda nel tuo pannello utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioxkè ha preso un giallo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggio
hai la copertura per l'wi fi?
Commenta
-
Commenta