Ho un problema con il mio pc fisso, oggi dopo averlo acceso, dopo qualche minuto si è spento da solo, sentivo una puzza di bruciato, ho provato a riaccenderlo ma niente, dopo 10 min ho riprovato ma ha come fatto uno scoppio e sembra morto.....sapete cosa può essere? Grazie
Non si accende più il pc
Collapse
X
-
Non si accende più il pc
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Per me e' partito l'alimentatore...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioprima di portarlo all'asistenza prova cmq a staccare il cavo di alimentazione e riattaccarlo, anche a me era successa una cosa simile e non si riaccendeva finchè non ho spostato un po il cavo e ora funzaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioè quello che ho fatto, solo che poi ho sentito una specie di scoppio, come ci fosse troppa corrente, una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosicuro che non si sia bagnato o che si trovi in una zona particolarmente umida?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiono quello no, ma fosse mettiamo caso come diceva prima qualche utente l'alimentatore, c'è pericolo che si sia rovinato l'hd?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiodirei di no... dovrebbero esserci dei fusibili che salvano l'hard disk e il resto dell'hardware...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioCambia alimentatore e vedi cosa è successo.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
non è che per sbaglio hai innavvertitamente cambiato il voltaggio invece ?! ricordo che a me successe una cosa del genere con delle casse. ho impostato un voltaggio errato e quando ho attaccato alla spina le casse hanno fatto uno scoppio e fumavano tantissimo , quasi prendevano fuoco. dietro i pc fissi di solito c'è una piccola levetta rossa che va su e giu con scritto " 250 / 128 " . se per caso c'è ed è settata su 128 devi cambiare il trasformatoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è che per sbaglio hai innavvertitamente cambiato il voltaggio invece ?! ricordo che a me successe una cosa del genere con delle casse. ho impostato un voltaggio errato e quando ho attaccato alla spina le casse hanno fatto uno scoppio e fumavano tantissimo , quasi prendevano fuoco. dietro i pc fissi di solito c'è una piccola levetta rossa che va su e giu con scritto " 250 / 128 " . se per caso c'è ed è settata su 128 devi cambiare il trasformatoreOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta