che è sto scassone
acquisto videocamera seria
Collapse
X
-
minchia , ma è bruttissima. no comunque bho non so dove dirigermi...per 200-300 euro per fare roba amatoriale non va bene ? oppure sono giocattoli?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Con il prezzo che hai indicato potresti comprare questa:
O se vuoi risparmiare ancora:
Commenta
-
-
avevo pensato alla handycam effettivamente..voi che ne dite ? come la vedete può andare ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
aspetto commenti di altri ma la handycam può essere un buon acquistoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaspetto commenti di altri ma la handycam può essere un buon acquisto
Se vuoi registrare e vedere BENE un filmato, pigliati una videocamera a 3CCD almeno. lascia stare gli scassoni sony...lenti zeisssigpic User.
Commenta
-
-
non so che fare io non ci capisco un *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so che fare io non ci capisco un *****sigpic User.
Commenta
-
-
300 euro 350.. alla fine è una cosa che devo usare ogni tanto e non sempre sempre quindi spendere cifre elevatissime non mi serveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio300 euro 350.. alla fine è una cosa che devo usare ogni tanto e non sempre sempre quindi spendere cifre elevatissime non mi serve
Da evitare: sony-samsung-stranemarche
Da guardare: panasonic-jvc-canonsigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioe questo è già un primo passo. allora mi sa che dovremo escludere i 3ccd..mio consiglio:
Da evitare: sony-samsung-stranemarche
Da guardare: panasonic-jvc-canon
La serie DCR-HC di sony è una delle più vendute, affidabili e collaudate di sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio300 euro 350.. alla fine è una cosa che devo usare ogni tanto e non sempre sempre quindi spendere cifre elevatissime non mi serve
Ochhio però che con quella cifra prendi una minidv NON HD, e sui tv lcd hd ready, o peggio full HD....non è un bel vedere visto che parliamo di video a circa 0.3 megapixels....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggioma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, erchè evitare sony?
La serie DCR-HC di sony è una delle più vendute, affidabili e collaudate di sempre...
Sarà, ma non fanno altro che marciare sulle lenti miracolose Zeiss. Prerirei buttarmi su canon allora, almeno l'ottica è lorosigpic User.
Commenta
-
Commenta