ero intenzionato a comprare una videocamera , ma di quelle coi contro cazzi , ma non ho idea di come si valuta una videocamera. sicuramente sarà come le macchine fotografiche di cui si valuta focale , megapixel e cosi via. voelvo prenderla per i matrimoni comunioni , quindi colori splendenti immagini perfette e niente mai sgranato , ottimo riscontro in mancanza di luce .. per la spesa non saprei.. non ho idea di quanto possano costare .. diciamo che ecco non vorrei spendere 1000 euro ma nemmeno 50
acquisto videocamera seria
Collapse
X
-
acquisto videocamera seria
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioero intenzionato a comprare una videocamera , ma di quelle coi contro cazzi , ma non ho idea di come si valuta una videocamera. sicuramente sarà come le macchine fotografiche di cui si valuta focale , megapixel e cosi via. voelvo prenderla per i matrimoni comunioni , quindi colori splendenti immagini perfette e niente mai sgranato , ottimo riscontro in mancanza di luce .. per la spesa non saprei.. non ho idea di quanto possano costare .. diciamo che ecco non vorrei spendere 1000 euro ma nemmeno 50
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiedi una telecamera "con windows"
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiedi una telecamera "con windows"
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioero intenzionato a comprare una videocamera , ma di quelle coi contro cazzi , ma non ho idea di come si valuta una videocamera. sicuramente sarà come le macchine fotografiche di cui si valuta focale , megapixel e cosi via. voelvo prenderla per i matrimoni comunioni , quindi colori splendenti immagini perfette e niente mai sgranato , ottimo riscontro in mancanza di luce .. per la spesa non saprei.. non ho idea di quanto possano costare .. diciamo che ecco non vorrei spendere 1000 euro ma nemmeno 50Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
modello ,costo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioero intenzionato a comprare una videocamera , ma di quelle coi contro cazzi , ma non ho idea di come si valuta una videocamera. sicuramente sarà come le macchine fotografiche di cui si valuta focale , megapixel e cosi via. voelvo prenderla per i matrimoni comunioni , quindi colori splendenti immagini perfette e niente mai sgranato , ottimo riscontro in mancanza di luce .. per la spesa non saprei.. non ho idea di quanto possano costare .. diciamo che ecco non vorrei spendere 1000 euro ma nemmeno 50
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4294|656|653|652|4|1
3CCD
FullHD
HDMI
Lenti Leica Dicomar
Stabilizzatore d'immagine OTTICO
Se vuoi una videocamera coi controcazzi, è di fascia alta, va a miniDVD/sd. costa sui 800€sigpic User.
Commenta
-
-
meno costoso?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomeno costoso?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomeno costoso?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiohai fatto lo sborone dicendo fino a 1000 e ora che ne risparmi 200 la vuoi a meno?
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioun samsung a 250euro con lenti samsung a 1ccd è troppo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho fatto lo sborone , ho detto non roba da 1000 euro ma nemmeno da 50 . da viaggiare sui 250-300
no si può fare
Con 250-300 prendi una videocamera di fascia (molto) economica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioio ti consiglio questa:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4294|656|653|652|4|1
3CCD
FullHD
HDMI
Lenti Leica Dicomar
Stabilizzatore d'immagine OTTICO
Se vuoi una videocamera coi controcazzi, è di fascia alta, va a miniDVD/sd. costa sui 800€
p.s.
avevo letto male...avchd non è male...è mpeg2 ad essere tremendo...Last edited by powerr; 29-01-2008, 16:39:42.
Commenta
-
-
powerr fa conto che io ho bisogno di registrare per comunioni e roba simile , roba che finisce in televisione alla fine , perchè la gente li guarda sui plasma e sulle proprie tv , quindi vorrei un prodotto che ci si adatti bene , poi la bazza la trovo sempre anche se costa 300-400 euro.. tu che mi consigli?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta